visto che mi sono stancato delle dunlop, non per altro ma l'anno scorso era un continuo strappare la gomma, vorrei ritornare alle mie pirelline, o mi attirano le michelin power one. qualcuno le ha provate entrambe e mi sa dire un giudizio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin o pirelli
Collapse
X
-
Io ho imparato ad apprezzare le michelin l'anno scorso nel trofeo... e una volta adeguata la moto danno soddisfazioni anche loro... il posteriore aveva ancora qualche difetto ma dicono tutti che con quelle di quest'anno hanno sistemato anche quello... sto proprio ora ordinandone un treno da provare quelle di quest'anno.. e se le voci sono vere NON torno pi? sulle pirelli con cui ho sempre corso.
Comment
-
No no non cos? tanto... le dunlop le ho provate solo una volta e sono esageratamente troppo diverse.. le michelin hanno bisogno solamente di un'affinata perch? ovattano meno delle pirelli... ed esempio.. se hai la forcella che sfiora il pacco di tanto in tanto con le pirelli non te ne accorgi nemmeno mentre con le michelin si innescano delle vibrazioni.
Comment
-
La B su strada durava di pi? delle stradali.
Io avevo fatto 5500 km con la stradale e 6900 con la B.
Poi ho messo la A e l'ho cambiata a 4500 per andare a fare la giornata promozionale della Metzeler a Vairano (ma ne potevo fare ancora almeno 1000). Li ho messo le Racetec Interact K2. Le ho prese usate e ci ho fatto, finora 4000 km.
Con l'anteriore della Metzeler mi sono trovato benissimo ed ? ancora nuova, mentre il posteriore ? molto pi? gestibile, nel senso che si sente sbandare quando esagero un po', mentre le power one mollavano di colpo e almeno su strada erano molto pi? "nervose". Per? tiene di meno ed ? gi? finito. Ieri sono andato a prenotare le Power Cup. Vedr? se vanno meglio delle Racetec.
Comment
X
Comment