Originally posted by Vipera77
View Post
Dopo tante lamentele da parte dei piloti nei confronti dell'organizzatore e di questo nei confronti della michelin stessa gi? l'anno scorso hanno sostituito l'anteriore con uno nuovo che ti garantisco funziona perfettamente ed ? a mio avviso anche pi? performante del pirelli (che io adoro).
L'anno scorso il problema maggiore veniva dal posteriore perch? innescava frequenti pompaggi indice di una mancanza di grip. Quest'anno dicono che il posteriore sia stato molto migliorato sia nella carcassa sia nella mescola... pertanto se questo corrisponde a realt? a mio avviso sono arrivati ad un prodotto analogo al pirelli (poi magari appena le provo vi dico)... Anche a giudicare dai tempi che hanno fatto alla prima gara in condizioni non proprio perfette mi viene da pensare che queste voci prendano conferma.
E' anche logico che se uno che ha sempre usato pirelli prova le michelin non si pu? aspettare di essere subito performante... anche perch? sono nettamente pi? agili delle pirelli e questo che pu? sembrare un vantaggio alle volte crea "paura" ed essere inizialmente un intralcio... un po' come quando si passa da un 600 ad un 1000 e ci si trova a girare pi? piano.
Come durata direi che sono molto simili tra loro pirelli-michelin
Detto ci?.. se la michelin non mi paga per questa pubblicit? mi ritiro pure dall'argomento

Comment