Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pierobon,per quello che ho visto coi miei occhi,batte scadino 3 a 0 quoto
Che Pierobon qualitativamente sia superiore a scardino non lo mette in dubbio nessuno... ma... devi avere molta pazienza... ? lento come l'anno della fame... se ogni 2 settimane gli fai una visita con un cabaret di paste alla crema allora i tempi si accorciano... il mio telaio gliel'ho consegnato a settembre e me l'ha ridato a febbraio
... e poi... Sul prezzo vince scardino 3:0 visto che mediamente il lavoro da Pierobon costa 2 volte tanto
Sia chiaro... io vado da Pierobon comunque... ? matto come un cavallo e a me i matti piacciono
Che Pierobon qualitativamente sia superiore a scardino non lo mette in dubbio nessuno... ma... devi avere molta pazienza... ? lento come l'anno della fame... se ogni 2 settimane gli fai una visita con un cabaret di paste alla crema allora i tempi si accorciano... il mio telaio gliel'ho consegnato a settembre e me l'ha ridato a febbraio
... e poi... Sul prezzo vince scardino 3:0 visto che mediamente il lavoro da Pierobon costa 2 volte tanto
Sia chiaro... io vado da Pierobon comunque... ? matto come un cavallo e a me i matti piacciono
chobo ha fatto raddrizzare il telaio e il forcellone del bmw in 2 settimane.....si vede ke gli stava pi? simpatico
E' solo un caso... dipende da quanto lavoro ha al momento del bisogno... Il ragazzo che corre con me a misano l'anno scorso ? stato centrato nel giro di allineamento da un cretino che non si ? nemmeno preso la briga di andare ad accertarsi delle condizioni del mio amico ( e del terzo che ha steso e che ha riportato la rottura della clavicola) al centro medico.. anche lui ha portato il telaio da pierobon che inizialmente gli aveva detto che in 2 - 3 settimane sarebbe riuscito a sistemarglielo.. e invece sono diventati 2 mesi..
scardino sta sulle 600 euro, piu' o meno. io ho fatto raddrizzare un telaio che mi serviva come dima (quindi senza certificazione , senza verniciatura e con saldature non rifinite) ho speso 240 euro compreso spedizione.
se e' una moto solo uso pista e non si vuole una finitura eccelsa, non si spende molto, poi dipende che tipo di moto e'. se la moto vale un sacco di soldi, il lavoro fatto come si deve e' essenziale.
io ho lavorato solo con scardino e mi sono trovato bene, pero' ho sentito voci che dicono che la qualita' e' scesa molto. boh, di piu' non so, a me ha fatto un buon lavoro.
Comment