GURIiii CHIEDO A VOI che di sospensioni ne sa pete + di me:
Cercher? di non essere prolisso:
Cbr 1000 2010
trasmissione 16/44
mono Ohlins HO 931 molla 105 interasse 303
cartuccia ohlins FGK 203 molla 95
Peso a nudo 79kg
La prima volta che ho provato questo mille mi son trovato bene (venendo da un 750) e lo provai con delle continental slick soft/soft. e sentivo una sua tendenza ad allargare in uscita a nn mantenere la parcorrenza, mi son detto wabbu? intanto conosciamoci....
ieri entro in pista con ant Continental soft con 12 giri e post con Continental soft nuova di pacca. Dopo pochi giri sento che il post tende a scivolare esco x pressione, ma nulla guardo lo stato delle gomme e vedo ant. e post che tende a sprappare, cerco di capire e rigiro ancora (4/5 giri ed esco), controllo, continuo a stappare sempre pi? e apro idraulica ant., pian piano ant migliora, ma il danno c?! giro e il post peggiora incomincio a preoccuparmi scivolo sempre di +, do 2 giri di manettino al mono e migliro la guida e scendo di 1 sec, ma il danno ? evidente...
trovo difficolt? nell' ingresso e nel mantenere la percorrenza cos? vedo di mollare un po si molla ant. MA VEDO che sono totalmente sperecaricato GRRRRRRRRRR il mecca non mi ha detto nulla entro nel panico e mi incaxxo
Sfilo di 3 mmm la forka e sembra andare meglio in inserimento e nella percorrenza (nel frattempo ho girato la gomma post) ma scivola e le gomme non reggono + demoralizzato monto il tutto sul carrello e si torna a casa con un bagaglio di domande...
Che devo fare?? ho comprato un altro treno di gomme x girare il prossimo we ma non mi va di distruggermi 1 treno in 1/2 giornata




Cercher? di non essere prolisso:
Cbr 1000 2010
trasmissione 16/44
mono Ohlins HO 931 molla 105 interasse 303
cartuccia ohlins FGK 203 molla 95
Peso a nudo 79kg
La prima volta che ho provato questo mille mi son trovato bene (venendo da un 750) e lo provai con delle continental slick soft/soft. e sentivo una sua tendenza ad allargare in uscita a nn mantenere la parcorrenza, mi son detto wabbu? intanto conosciamoci....
ieri entro in pista con ant Continental soft con 12 giri e post con Continental soft nuova di pacca. Dopo pochi giri sento che il post tende a scivolare esco x pressione, ma nulla guardo lo stato delle gomme e vedo ant. e post che tende a sprappare, cerco di capire e rigiro ancora (4/5 giri ed esco), controllo, continuo a stappare sempre pi? e apro idraulica ant., pian piano ant migliora, ma il danno c?! giro e il post peggiora incomincio a preoccuparmi scivolo sempre di +, do 2 giri di manettino al mono e migliro la guida e scendo di 1 sec, ma il danno ? evidente...
trovo difficolt? nell' ingresso e nel mantenere la percorrenza cos? vedo di mollare un po si molla ant. MA VEDO che sono totalmente sperecaricato GRRRRRRRRRR il mecca non mi ha detto nulla entro nel panico e mi incaxxo

Sfilo di 3 mmm la forka e sembra andare meglio in inserimento e nella percorrenza (nel frattempo ho girato la gomma post) ma scivola e le gomme non reggono + demoralizzato monto il tutto sul carrello e si torna a casa con un bagaglio di domande...
Che devo fare?? ho comprato un altro treno di gomme x girare il prossimo we ma non mi va di distruggermi 1 treno in 1/2 giornata






Comment