Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fare e quanto si spende per IMMATRICOLARE una moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come fare e quanto si spende per IMMATRICOLARE una moto

scusate se non ? la sezione giusta ma non so dove scrivere eventualmente spostate...

ragazzi vorrei sapere come si fa per fare immatricolare una moto praticamente vorrei prendere una moto pronto pista e portarla su strada perche non ho i mezzi necessari pe poterla trasportare in pista e molto raramente vorrei anche portarci la mia ragazza quindi...apparte le cose ovvie cio? fari frecce e specchi togliere tutto quello che non ? omologato cosa devo fare? e sopratutto quanto si spende?

• Font Size
    lascia perdere..? un contro senso, prendine una targata e gi? con fari...

Comment

• Font Size
      perche ? un controsenso? ho trovato un ottimo usato pronto pista io della moto vorrei farci un 90% pista e un 10% strada non mi sembra un contro senso acquistare una moto gia bella preparata al prezzo di una di serie...

Comment

• Font Size
        una moto pronto pista e solo uso pista vale di meno di una moto targata, ti dicevo che secondo me una moto pronto pista ? un contro senso perch? per un uso stradale va completamente stravolta, ci devi mettere i fari prima di tutto, quindi tutto l'impianto elettrico, e gi? per fare questo la devi smembrare, poi se la moto ti faccio un'esempio, ? tarata per uno di 90kg e te ipotesi sei 60kg assolutamente non la riuscirai a guidare,

ti dico queste cose perch? anche io anni fa ho comprato un 636 spettacolare pronto pista a livelli top, aveva qualsiasi cosa, per? era targata e con fari, risultato? dopo un'anno e mezzo l'ho data via dalla disperazione perch? non riuscivo a guidarla, per guidarla avrei dovuto rimmetere anche solo tutta la ciclistica originale e per me il gioco non valeva la candela, poi ognuno ? libero di fare come vuole, secondo me la miglior cosa ? sempre farsi la moto da s? cio? cucirsi la moto addosso, e il miglior modo ? comprare la moto pi? originale possibile e mettere tutto il resto da se..io la penso cos?

ps dimenticavo di dire che ?er essere immatricolata la moto deve essere originalissima, non deve avere neanche una vite diversa dall'originale..

Comment

• Font Size
          la moto che ho visto io ha il cablaggio originale non ? super preparata ma ha mono forcelle power commander e modulo, scarico pedane pompa freno
          insomma nnt di stravolgente
          per le sopsensioni basta farle regolare per il tuo perso nessuna moto esce anche originale tarata per il tuo peso

Comment

• Font Size
            Originally posted by muccetto View Post
            la moto che ho visto io ha il cablaggio originale non ? super preparata ma ha mono forcelle power commander e modulo, scarico pedane pompa freno
            insomma nnt di stravolgente
            per le sopsensioni basta farle regolare per il tuo perso nessuna moto esce anche originale tarata per il tuo peso

quello ? ovvio, beh allora l'unica soluzione ? chidere in motorizzazione quanto costa fare l'immatricolazione..

Comment

• Font Size
              sono stato fino ad adesso a cercare su internet mi scoppia la testa ma alla fine ha trovato un post aperto proprio su ddg! in cui dice che basta avere il foglio di conformita e un foglio dove venditore e acquirente firmano andare all'aci anche senza moto e in 2 gg hai targa e libretto
              ah il prezzo del tutto ? come un passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
                se ha il foglio di conformit? e rispetta le attuali normative una qualunque agenzia con 150-200 euro la immatricola senza nessun collaudo,ma ci vorrebbe la fattura d acquisto di chi l ha comprata e soprattutto non deve essere troppo datata,l anno scorso stavo per acquistare un GSXR1000 2006 ma dopo essermi informato non era pi? possibile farlo in quanto scaduta l omolgazione e ho lasciato perdere....quindi infiormati bene!

Comment

X
                Working...
                X