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come fare e quanto si spende per IMMATRICOLARE una moto

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    #1

    come fare e quanto si spende per IMMATRICOLARE una moto

    scusate se non ? la sezione giusta ma non so dove scrivere eventualmente spostate...

    ragazzi vorrei sapere come si fa per fare immatricolare una moto praticamente vorrei prendere una moto pronto pista e portarla su strada perche non ho i mezzi necessari pe poterla trasportare in pista e molto raramente vorrei anche portarci la mia ragazza quindi...apparte le cose ovvie cio? fari frecce e specchi togliere tutto quello che non ? omologato cosa devo fare? e sopratutto quanto si spende?

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    #2
    lascia perdere..? un contro senso, prendine una targata e gi? con fari...

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      #3
      perche ? un controsenso? ho trovato un ottimo usato pronto pista io della moto vorrei farci un 90% pista e un 10% strada non mi sembra un contro senso acquistare una moto gia bella preparata al prezzo di una di serie...

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        #4
        una moto pronto pista e solo uso pista vale di meno di una moto targata, ti dicevo che secondo me una moto pronto pista ? un contro senso perch? per un uso stradale va completamente stravolta, ci devi mettere i fari prima di tutto, quindi tutto l'impianto elettrico, e gi? per fare questo la devi smembrare, poi se la moto ti faccio un'esempio, ? tarata per uno di 90kg e te ipotesi sei 60kg assolutamente non la riuscirai a guidare,

        ti dico queste cose perch? anche io anni fa ho comprato un 636 spettacolare pronto pista a livelli top, aveva qualsiasi cosa, per? era targata e con fari, risultato? dopo un'anno e mezzo l'ho data via dalla disperazione perch? non riuscivo a guidarla, per guidarla avrei dovuto rimmetere anche solo tutta la ciclistica originale e per me il gioco non valeva la candela, poi ognuno ? libero di fare come vuole, secondo me la miglior cosa ? sempre farsi la moto da s? cio? cucirsi la moto addosso, e il miglior modo ? comprare la moto pi? originale possibile e mettere tutto il resto da se..io la penso cos?

        ps dimenticavo di dire che ?er essere immatricolata la moto deve essere originalissima, non deve avere neanche una vite diversa dall'originale..

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          #5
          la moto che ho visto io ha il cablaggio originale non ? super preparata ma ha mono forcelle power commander e modulo, scarico pedane pompa freno
          insomma nnt di stravolgente
          per le sopsensioni basta farle regolare per il tuo perso nessuna moto esce anche originale tarata per il tuo peso

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            #6
            Originally posted by muccetto View Post
            la moto che ho visto io ha il cablaggio originale non ? super preparata ma ha mono forcelle power commander e modulo, scarico pedane pompa freno
            insomma nnt di stravolgente
            per le sopsensioni basta farle regolare per il tuo perso nessuna moto esce anche originale tarata per il tuo peso

            quello ? ovvio, beh allora l'unica soluzione ? chidere in motorizzazione quanto costa fare l'immatricolazione..

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              #7
              sono stato fino ad adesso a cercare su internet mi scoppia la testa ma alla fine ha trovato un post aperto proprio su ddg! in cui dice che basta avere il foglio di conformita e un foglio dove venditore e acquirente firmano andare all'aci anche senza moto e in 2 gg hai targa e libretto
              ah il prezzo del tutto ? come un passaggio di propriet?

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                #8
                se ha il foglio di conformit? e rispetta le attuali normative una qualunque agenzia con 150-200 euro la immatricola senza nessun collaudo,ma ci vorrebbe la fattura d acquisto di chi l ha comprata e soprattutto non deve essere troppo datata,l anno scorso stavo per acquistare un GSXR1000 2006 ma dopo essermi informato non era pi? possibile farlo in quanto scaduta l omolgazione e ho lasciato perdere....quindi infiormati bene!

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