Qual'e' l'equivalente di Pirelli Supercorsa SP in Metzeler?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vota la mejo gomma stradale
Collapse
X
-
Originally posted by simon-x View PostPersonalmente penso che le 211 gpracer possano essere il miglior compromesso prestazioni/durata assoluto.... Durano tanto e non ti mollano mai. Dall'inizio alla fine m m e stai a posto per la stagione... E se proprio vuoi esagerare luglio e agosto m s (s al post) io le rr le ho sempre odiate...le meno dunlop mai usate (come tutta la serie 209) anzi nella mia memoriA passo dalle 208 Gp alle 211 (ho usato anche una stagione di 211 gp su strada col 600 ma ho rischiato la vita ad ogni uscita da tanto esageravo)
Poi la S in estate? Avrai grip ma dura 10 minuti quella gomma!
Su strada ci vogliono gomme stradali performanti, e qualche mezza mescola solo nei mesi pi? caldi.
Comment
-
Ultrone, che mi sai dire dell'anteriore GP Racer?
Un medio da usare in strada, ad esempio, come ti sembra?
Dico solo anteriore perch? dietro continuerei a mettere lo SportSmart, che oltre ad andare benissimerrimo ? disponibile in /50...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostUltrone, che mi sai dire dell'anteriore GP Racer?
Dico solo anteriore perch? dietro continuerei a mettere lo SportSmart, che oltre ad andare benissimerrimo ? disponibile in /50...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostUltrone, che mi sai dire dell'anteriore GP Racer?
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCmq compro un treno di Sportsmart, e se non vanno bene... che il Diavolo vi porti!
Comment
-
Nessuno ha ancora provato le Continental Sportattack 2?
Gi? le precedenti Sportattack se la giocavano con M5, SS, BT016pro e affini, queste nuove sembrano davvero fantastiche da quello che leggo in giro. Le mie M5 sono ancora a met? vita, altrimenti le proverei subito.
Comment
X
Comment