Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema batteria (caricabatterie LIDL)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli Optimate sono ottimi.Fa anche da mantenitore ed ? una cosa utilissima.
    Chi ce l'ha ne parla un gran bene.

Comment

• Font Size
      ottimo ? tra i migliori!!! vai serena e prendi io lo uso da anni

Comment

• Font Size
        A mio padre si era scaricata la batteria del BMW gs
        Il caricabatterie della LIDL non riusciva a caricarla (si accendeva per un attimo la spia di batteria carica e poi si spegneva)
        Provato con un caricabatterie bosch e l'ha ricaricata perfettamente

Comment

• Font Size
          Ne ho comprati 2 alla lidl, finch? hanno funzionato hanno fatto bene il loro lavoro,riconoscendo 12v da 6 e auto da moto ecc.. peccato che prima uno e poi l'altro abbiano smesso di funzionare!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mmm.... ? in vendita nuovamente da Giovedi. In casa ho gi? un (superbo) BC Bravo 1500, ma avendo due moto e non usandone nessuna delle due... potrebbe essere un'idea prenderlo.

Comment

• Font Size
              Visto che la discussione ? stata uppata....qualcuno sa se quello del LIDL funziona anche come mantenitore????
              Se s?,4 parole per spiegare come usarlo in questa funzione sarebbero mooooolto gradite.
              Grazie a chi risponder?.

Comment

• Font Size
                Che io sappia ? anche mantenitore e non devi fare nulla. Dovrebbe essere automatico. Il mio BC Bravo 1500 ha anche il display LCD e quando ha finito le fasi di carica si mette in automatico in modalit? mantenitore, informandoti anche sulla tensione letta oppure applicata.

Comment

• Font Size
                  ragazzi prendete un BC Bravo 1500 o 3500 e sarete apposto a vita con tutte le batterie moto-auto, test aletrnatore ecc!

Comment

• Font Size
                    Costicchia per? sto Bravo!!!!!
                    Quello del LIDL l'ho pagato 17€!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Costicchia per? sto Bravo!!!!!
                      Quello del LIDL l'ho pagato 17?!!!!
                      dipende da chi lo prendi
                      e comunque veramente ci fai tutto, oltre al test alternatore,test dello spunto batteria, desosfatazione ecc

Comment

• Font Size
                        Il mio BC Bravo 1500 l'ho preso da Borrozzino Moto su Ebay. Mi pare di avere speso trai 60 ed i 70 Euro Euro. Le spese di spedizione le ho ammortizzate perch? ho preso anche altra roba. E' un ottimo venditore. Ho comprato un sacco di volte da lui.

Considerate che i caricatore BC sono fatti in Italia, cosa molto rara per i prodotti elettronici.

Comment

• Font Size
                          il problema del caricabatterie della LIDL ho visto che se vuoi usarlo come mantenitore devi ogni volta premere il tasto per farlo partire, quindi se ti va via la corrente e ti dimentichi di farlo ripartire addio batteria

domani mi studio un modo per bloccarlo in modalit? batteria moto...

Comment

• Font Size
                            Ho visto che da gioved? al Lidl c'? di nuovo il caricabatterie in vendita;ne ho gi? uno del lidl da qualche anno e mi trovo bene a parte il problema che se la batteria ? veramente a terra questo non riesce a farla ripartire.
                            Ho trovato questo sulla baya,voi che dite?Vale la pena spendere 40€?
                            NUOVO CARICA BATTERIA UNIVERSALE PER AUTO MOTO SCOOTER 12V OXFORD OXIMISER 900 | eBay

Qui direttamente dal produttore:

Comment

• Font Size
                              Se ? buono... si... io ne ho spesi quasi 70, ma ? un BC.

Comment

• Font Size
                                Cmq ieri sera stavo leggendo le istruzioni di quello del LIDL e dice chiaramente che una volta finita la carica passa automaticamente in mantenimento.
                                Quando mi ricordo faccio una foto alla pagina e la posto.

Comment

X
                                Working...
                                X