Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio padre si era scaricata la batteria del BMW gs
Il caricabatterie della LIDL non riusciva a caricarla (si accendeva per un attimo la spia di batteria carica e poi si spegneva)
Provato con un caricabatterie bosch e l'ha ricaricata perfettamente
Ne ho comprati 2 alla lidl, finch? hanno funzionato hanno fatto bene il loro lavoro,riconoscendo 12v da 6 e auto da moto ecc.. peccato che prima uno e poi l'altro abbiano smesso di funzionare!!!!!!!!!!!
Mmm.... ? in vendita nuovamente da Giovedi. In casa ho gi? un (superbo) BC Bravo 1500, ma avendo due moto e non usandone nessuna delle due... potrebbe essere un'idea prenderlo.
Visto che la discussione ? stata uppata....qualcuno sa se quello del LIDL funziona anche come mantenitore????
Se s?,4 parole per spiegare come usarlo in questa funzione sarebbero mooooolto gradite.
Grazie a chi risponder?.
Che io sappia ? anche mantenitore e non devi fare nulla. Dovrebbe essere automatico. Il mio BC Bravo 1500 ha anche il display LCD e quando ha finito le fasi di carica si mette in automatico in modalit? mantenitore, informandoti anche sulla tensione letta oppure applicata.
Il mio BC Bravo 1500 l'ho preso da Borrozzino Moto su Ebay. Mi pare di avere speso trai 60 ed i 70 Euro Euro. Le spese di spedizione le ho ammortizzate perch? ho preso anche altra roba. E' un ottimo venditore. Ho comprato un sacco di volte da lui.
Considerate che i caricatore BC sono fatti in Italia, cosa molto rara per i prodotti elettronici.
il problema del caricabatterie della LIDL ho visto che se vuoi usarlo come mantenitore devi ogni volta premere il tasto per farlo partire, quindi se ti va via la corrente e ti dimentichi di farlo ripartire addio batteria
domani mi studio un modo per bloccarlo in modalit? batteria moto...
Ho visto che da gioved? al Lidl c'? di nuovo il caricabatterie in vendita;ne ho gi? uno del lidl da qualche anno e mi trovo bene a parte il problema che se la batteria ? veramente a terra questo non riesce a farla ripartire.
Ho trovato questo sulla baya,voi che dite?Vale la pena spendere 40€? NUOVO CARICA BATTERIA UNIVERSALE PER AUTO MOTO SCOOTER 12V OXFORD OXIMISER 900 | eBay
Cmq ieri sera stavo leggendo le istruzioni di quello del LIDL e dice chiaramente che una volta finita la carica passa automaticamente in mantenimento.
Quando mi ricordo faccio una foto alla pagina e la posto.
Comment