Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove mescole Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    se mai verrai a Rijeka in estate le medie te le spappoli in pochi giri
    eh lo so... cartavetrata! ho imparato a guidare in quella pista.. anzi, la mia primissima volta in pista ? stata l?..
    comunque a parte casi come di rijeka o di quando fa veramente troppo freddo, o di asfalti appena rifatti poi.. nothing problem

Originally posted by rickrd View Post
    Grazie, ma questa non e' una legenda!!
    Se e' vera la codifica come esposta da Enry9, ci deve essere una tabella che ti dice a cosa corrispondono le 4 cifre prese una ad una.

Io di pippe mentali me ne faccio ancora meno......vado di Pirelli o Metz, che per il mio passo da fermone vanno piu'che bene, e lascio che tutti quei numeri dercazz se li giochino al lotto quelli di Dunlop....sperando che non vincano mai niente!
    Ciao
    ma io appunto intendevo proprio quello che ti ha detto black, cosa te ne fai di sapere cosa sono quei numeri? l'importante ? sapere il range in cui vanno bene
    ovvio....soprattutto poi quando ti passano all'esterno i piloti veri :gaen:
    io avrei tolto "piloti veri", superfluo :gaen:

Comment

• Font Size
      enry organizzati con quel mona di culonero a fare una trasferta croata

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Grazie, ma questa non e' una legenda!!
        Se e' vera la codifica come esposta da Enry9, ci deve essere una tabella che ti dice a cosa corrispondono le 4 cifre prese una ad una.

Io di pippe mentali me ne faccio ancora meno......vado di Pirelli o Metz, che per il mio passo da fermone vanno piu'che bene, e lascio che tutti quei numeri dercazz se li giochino al lotto quelli di Dunlop....sperando che non vincano mai niente! Ciao
        minchia come non quotarti !

Pirelli Supercorsa e vai tranquillissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          minchia come non quotarti !

Pirelli Supercorsa e vai tranquillissimo
          Io ho scoperto nuovi orizzonti con le Pirelli Superbike.......ma tanto sempre fermo rimango!!!!!
          Ciao

Comment

• Font Size
            dunlop tutta la vita....anche se a volte si trova qualche mescola sconosciuta

Comment

• Font Size
              l? si che sarebbe utile conoscere la corrispondenza delle 4 cifre una per una...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                per uno che f? 2 uscite su 3 a rijeka che volevi usare?? quoto!!

Comment

• Font Size
                  enry organizzati con quel mona di culonero a fare una trasferta croata
                  mmm.. dopo che ci ho fatto un giro a piedi in quella pista non so se ci rimetter? pi? piede.. volendo potevo fermarmi a raccogliere margherite in mezzo alla pista.. tra una crepa e l'altra anche se il tracciato ? davvero bellissimo..

GuoDo!
                  se dovessero rifare le vecchie amate 209 quelle si che duravano un'eternit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    mmm.. dopo che ci ho fatto un giro a piedi in quella pista non so se ci rimetter? pi? piede.. volendo potevo fermarmi a raccogliere margherite in mezzo alla pista.. tra una crepa e l'altra anche se il tracciato ? davvero bellissimo..
                    dai non fare la fighetta :gaen:

Comment

• Font Size
                      dai non fare la fighetta :gaen:
                      ormai me la tiro come black :gaen:

saranno 5 anni che non metto piede in suolo croato, forse anche 6.. avevo lasciato la pista con 1.40 e le 208GP

Comment

• Font Size
                        appunto adesso minimo 36 :gaen:

Comment

• Font Size
                          ormai me la tiro come black :gaen:

saranno 5 anni che non metto piede in suolo croato, forse anche 6.. avevo lasciato la pista con 1.40 e le 208GP
                          bischero, ci saranno anche le crepe, ma un asfalto cos? se lo sognano da tante parti

vieni dai che ? da troppo che manchi...ma eri gi? cos? forte 6 anni fa? non ricordavo mica

Comment

• Font Size
                            bischero, ci saranno anche le crepe, ma un asfalto cos? se lo sognano da tante parti

vieni dai che ? da troppo che manchi...ma eri gi? cos? forte 6 anni fa? non ricordavo mica
                            si si sfotti ma guarda che al tempo con l'R6 a carburatori era un SIGNOR tempo.. :gaen: si parla del 2003/2004/2005.. di cui 2003 era il primo anno in pista!
                            forse 2005 non so se ci sono tornato.. non ricordo

Comment

• Font Size
                              si si sfotti ma guarda che al tempo con l'R6 a carburatori era un SIGNOR tempo.. :gaen: si parla del 2003/2004/2005.. di cui 2003 era il primo anno in pista!
                              forse 2005 non so se ci sono tornato.. non ricordo
                              guarda che non sfottevo...il 40 di 5/6 anni fa era un buon tempo
                              noi ci siamo conosciuti forse proprio nel 2003 e non mi ricordavo andassi forte...ma magari ricordo male io oppure eri alle prime pistate

benjo...se enry torna a rekkia almeno un 33 lo deve fare...

Comment

• Font Size
                                guarda che non sfottevo...il 40 di 5/6 anni fa era un buon tempo
                                noi ci siamo conosciuti forse proprio nel 2003 e non mi ricordavo andassi forte...ma magari ricordo male io oppure eri alle prime pistate

benjo...se enry torna a rekkia almeno un 33 lo deve fare...
                                nel 2003 ero una ciofeca! era il mio primo anno...forse avr? girato in 2.10... ma forse!
                                nel 2005 mi sembra di aver smesso di andarci perch? abbiamo iniziato con il power up (dove poi ci siamo rivisti), ma fai conto che tra il 2003 e il 2004 avevo visto solo rijeka e una volta adria (per non tornarci mai pi?) con una media di 4/5 pistate da 1 giorno all'anno.. forse meno..

Comment

X
                                Working...
                                X