Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove mescole Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sulla mia ho sempre montato il 200 sia pirelli che dunlop quindi non so dire se prima era pi? agile, di certo male non mi ci trovo...anzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      in effetti credo che peggio di cos? non si possa fare

bastava fare che ne so la prima cifra (1-2-3-4) che indicava la fascia supersoft, soft, media o dura...e le altre 3 che davano il grado pi? nel dettaglio...quante caxxo di mescole UFFICIALI vuoi che facciano...pi? di 999??
      non vorrei dire boiate ma ogni numero corrisponde ad un "pezzo" di gomma.. esempio il 1? numero indica, che ne so, la carcassa interna.. il 2? quella esterna, il 3? la mescola centrale e il 4? la mescola sulle spalle..

cos? dopo loro mescolano i numeri e vedono cosa salta fuori e i piloti/tester cosa preferiscono...
      da qui poi lasciano invariati i numeri e le vendono...

se non ricordo male ? uan cosa del genere

Comment

• Font Size
        le prime due cifre indicano la carcassa, le seconde due la mescola

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          6 pi? indietro delle palle di un bassotto :gaen:...l'ha gi? detto enry

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            non vorrei dire boiate ma ogni numero corrisponde ad un "pezzo" di gomma.. esempio il 1? numero indica, che ne so, la carcassa interna.. il 2? quella esterna, il 3? la mescola centrale e il 4? la mescola sulle spalle..

se non ricordo male ? uan cosa del genere
            Se le cose stanno cosi', allora non e' poi cosi' complicato. Il problema e' trovare una "legenda" che permetta di capire che diavolo di gomma si ha davanti.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by rickrd View Post
              Se le cose stanno cosi', allora non e' poi cosi' complicato. Il problema e' trovare una "legenda" che permetta di capire che diavolo di gomma si ha davanti.
              Ciao
              basta chiedere :gaen:

Comment

• Font Size
                si esatto
                Originally posted by blackbass View Post
                6 pi? indietro delle palle di un bassotto :gaen:...l'ha gi? detto enry
                sei pi? indietro di Rossi :gaen:
                questa ? cattiva, poeraccio..
                Ciao
                personalmente non mi faccio troppe seghe mentali, vado sempre di medio/ medio dure e.. bonci bonci bon bon bon

Comment

• Font Size

sei pi? indietro di Rossi :gaen:
                  questa ? cattiva, poeraccio..
                  ora capisco tutto...a lui hanno dato le gp racer....eccoo perch? ? cos? indietro :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ora capisco tutto...a lui hanno dato le gp racer....eccoo perch? ? cos? indietro :gaen:
                    per me invece si ? stufato di vincere e sta cercando un modo per trombarsi la moglie di stoner :gaen:

ormai hanno detto tutto, ci aggiungo anche questa

Comment

• Font Size

personalmente non mi faccio troppe seghe mentali, vado sempre di medio/ medio dure e.. bonci bonci bon bon bon
                      se mai verrai a Rijeka in estate le medie te le spappoli in pochi giri

Comment

• Font Size
                        Grazie, ma questa non e' una legenda!!
                        Se e' vera la codifica come esposta da Enry9, ci deve essere una tabella che ti dice a cosa corrispondono le 4 cifre prese una ad una.

Io di pippe mentali me ne faccio ancora meno......vado di Pirelli o Metz, che per il mio passo da fermone vanno piu'che bene, e lascio che tutti quei numeri dercazz se li giochino al lotto quelli di Dunlop....sperando che non vincano mai niente!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Grazie, ma questa non e' una legenda!!
                          Se e' vera la codifica come esposta da Enry9, ci deve essere una tabella che ti dice a cosa corrispondono le 4 cifre prese una ad una.

Io di pippe mentali me ne faccio ancora meno......vado di Pirelli o Metz, che per il mio passo da fermone vanno piu'che bene, e lascio che tutti quei numeri dercazz se li giochino al lotto quelli di Dunlop....sperando che non vincano mai niente!
                          Ciao
                          ah ok...ora ho capito cosa intendevi ...

anche se noi utenti normali non ce ne faremmo di lulla dato ke una volta appurata quale ? la mescola e quale il suo utilizzo migliore....non vedo cosa altrto possa/debba interessarci.....questo ovviamente per noi amatori...

Comment

• Font Size
                            ovvio....soprattutto poi quando ti passano all'esterno i piloti veri :gaen:

Comment

• Font Size
                              ovvio....soprattutto poi quando ti passano all'esterno i piloti veri :gaen:
                              ktombola ormai ? il mio mito.....:gaen:

Comment

• Font Size
                                magari lui usa BriGGeston come i piloti veri :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X