Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene bene, e le mescole consigliate per le 212 GP ?
ancora penso che sia presto per farsi un'idea delle nuove mescole,anche perch? le persone ad averle provate saranno veramente poche,comunque in molti casi le ultime 2 cifre sono le stesse delle vecchie mescole quindi io mi baserei su quello!!
io per ora ho provato al posteriore le mescole 6813 per l'anteriore e 8757 al posteriore.
il grip ? ottimo, ma ho notato che la durata del posteriore ? diminuita di molto rispetto alle vecchie mescole.
l'anteriore ? sempre ottimo
provate a barcellona, per il mugello mi sa che ci vogliano mescole un pelo pi? dure, che con il nuovo asfalto si distruggono subito..
a racalmuto usero' le pirelli per ora , mi stavo cmq informando
guardando le nuove mescole le 38 le conosco e sono molto dure,io come anteriore opterei per una 54 che ? una mediodura ottima,per il posteriore idem(54) per il mugello mentre ho visto una nuova mescola media 8757 ma non posso dirti come v?,le 8827 sono molto soft e non te le consiglio,forse al mugello faticheresti a fare 5 giri!!!! per? con le nuove carcasse(le prime 2 cifre indicano quello)magari hanno un'altra resa ma ? tutto da vedere!!!
la 8854 posteriore provata sui kr, ma penso sia molto simile anche sul gp, ha una buona durata e ottimo grip con temperature non troppo elevate.
direi il giusto compromesso
io devo trovare lo stronzo che da i numeri in dunlop
in effetti credo che peggio di cos? non si possa fare
bastava fare che ne so la prima cifra (1-2-3-4) che indicava la fascia supersoft, soft, media o dura...e le altre 3 che davano il grado pi? nel dettaglio...quante caxxo di mescole UFFICIALI vuoi che facciano...pi? di 999??
Comment