io sulla mia ho sempre montato il 200 sia pirelli che dunlop quindi non so dire se prima era pi? agile, di certo male non mi ci trovo...anzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove mescole Dunlop
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postin effetti credo che peggio di cos? non si possa fare
bastava fare che ne so la prima cifra (1-2-3-4) che indicava la fascia supersoft, soft, media o dura...e le altre 3 che davano il grado pi? nel dettaglio...quante caxxo di mescole UFFICIALI vuoi che facciano...pi? di 999??
cos? dopo loro mescolano i numeri e vedono cosa salta fuori e i piloti/tester cosa preferiscono...
da qui poi lasciano invariati i numeri e le vendono...
se non ricordo male ? uan cosa del genere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Enry9 View Postnon vorrei dire boiate ma ogni numero corrisponde ad un "pezzo" di gomma.. esempio il 1? numero indica, che ne so, la carcassa interna.. il 2? quella esterna, il 3? la mescola centrale e il 4? la mescola sulle spalle..
se non ricordo male ? uan cosa del genere
Ciao
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postle prime due cifre indicano la carcassa, le seconde due la mescola
Originally posted by blackbass View Post6 pi? indietro delle palle di un bassotto :gaen:...l'ha gi? detto enry
questa ? cattiva, poeraccio..
Originally posted by rickrd View PostSe le cose stanno cosi', allora non e' poi cosi' complicato. Il problema e' trovare una "legenda" che permetta di capire che diavolo di gomma si ha davanti.
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postbasta chiedere :gaen:
Se e' vera la codifica come esposta da Enry9, ci deve essere una tabella che ti dice a cosa corrispondono le 4 cifre prese una ad una.
Originally posted by Enry9 View Postpersonalmente non mi faccio troppe seghe mentali, vado sempre di medio/ medio dure e.. bonci bonci bon bon bon
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostGrazie, ma questa non e' una legenda!!
Se e' vera la codifica come esposta da Enry9, ci deve essere una tabella che ti dice a cosa corrispondono le 4 cifre prese una ad una.
Io di pippe mentali me ne faccio ancora meno......vado di Pirelli o Metz, che per il mio passo da fermone vanno piu'che bene, e lascio che tutti quei numeri dercazz se li giochino al lotto quelli di Dunlop....sperando che non vincano mai niente!
Ciao
anche se noi utenti normali non ce ne faremmo di lulla dato ke una volta appurata quale ? la mescola e quale il suo utilizzo migliore....non vedo cosa altrto possa/debba interessarci.....questo ovviamente per noi amatori...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM