Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIII over PCII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PCIII over PCII

domanda forse stupida ma per me fondamentale ?

Ho un gsx-r 750 K1, il listino dynojet recita che dovrei montare la PCII, solo che mi risulta molto pi? economico trovare la PCIII usata o in offerta(la PCII usata ? introvabile).

Secondo voi posso montarla lo stesso ?
    So che per il modello 2002 (stessi cablaggi) ? disponibile la PCIII quindi gli attacchi dovrebbero coincidere, ma non conosco le reali differenze.

grazie

• Font Size
    mi hanno detto alla ferracci che le ultime pc2 sono in realt? delle pc3, senti da loro!!!!
    sono disponibilissimi

Comment

• Font Size
      Re: PCIII over PCII

Mi sembra che le due versioni di moto abbiano differenze nell'impianto di iniezione, per cui solo PCII sulla 2001.

Io l'avevo ma l'ho venduta.

Comment

• Font Size
        confermo che va su solo la PCII infatti io opter? per una rapid bike anche se si spende un po' dippi?

Comment

• Font Size
          Confermo che la Pc3 sulla gsxr750 00-01 non si monta, il connettore del corpo farfallato ? diverso e non compatibile.
          Conosco chi ha una Pc2 usata per la gixxer 750, se potesse interessarti scrivimi senza problemi. La Pc2 non ? per niente male anche solo per il fatto che modifica l'anticipo e costa menodella Pc3r
          La rapidbike costa decisamente di pi?, ma soprattutto non ha in catalogo la centralina per la gsxr750 00-01

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per le risposte (gixxo : hai un msg ),
            a questo punto per? mi viene un dubbio :

l'anno scorso ho cambiato pompa della benzina e corpo farfallato perch? si era sporcato con la ruggine. e mi ? venuto in mente una frase del mech :"te l'ho messo usato di un mio amico, ? quello nuovo, infatti vedi la regolazione del minimo sta in un posto diverso".

"E' quello nuovo" forse vuol dire che ? del modello 2002? Se s?, sapete dirmi dove controllare il connettore per vedere se ? compatibile con la PCII?

ancora grazie dell'aiuto,
            workinprogress Al

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo
              La rapidbike costa decisamente di pi?, ma soprattutto non ha in catalogo la centralina per la gsxr750 00-01
              Conta per? che la rapid bike ? universale e cmq c'? per il k0-k1, io l'ho gi? provata sul banco con la mia moto (750 k0)

Comment

• Font Size
                mIC, allora devi telefonare alla rapidbike per aggiornarli
                Che versione hai, la rapidbike 1, 2 oppure gi? la 3 ?

Comment

X
                Working...
                X