Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST 2012: Traction Control IRC Power Slide Control PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao!!
    dunque, il tc funziona..ho fatto qualche prova e con trimmer 10 funziona..ora devp p?rovare abbassando il trimmer il grado di morbidezza di intervento..
    il pit limiter funziona, e anche il lc funziona anche se lo devo settare a qualche migliaio di giri in piu'.
    il laser invece sembra di no..l'ho posiz<ionato sotto i 76 cm, azionato il lc, ma nulla..devo intevenire sulla centralina per caso?

    p.s.: funziona tutto ma l'intervento sia di pit limiter sia di launch control ? molto invasivo, cio?, non ?? lineare e uniforme, ma fa rappettare molto la moto, che va molto a scatti!? normale?..sono indipendenti dal trimmer o abbassando questo si puo' ottenere piu' uniformita' di taglio senza far andare a scatti la moto o , con il launch, senza avere rappettiialti e bassi??..

    grazie!!!!
    attendo tuee ciaoooo!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      ho provato tutto alla fine,funziona il pit lim che a 60 km/h taglia(impostato io)
      funziona il lc che a 6000 taglia(impostato io) e funziona il tc anche e devo ancora capire il trimmer a quanto metterlo...
      unico neo, dimmi te da cosa puo' dipendere...? che quando ho il launch on, appena parto, appena mi muovo e il tachimetro legge 6/7/8 km/h, interviene il tc e la luce verde lampeggia velocementre...sorpassati i 10 km/h indicati smette...? un taglio leggero, ma se metto il lc off non lo fa...tieni conto che ho i rapporti con pignine -1 e corona +2 quindi i km/h che si leggono non sono i reali...
      da cosa puo' dipendere il fatto che tra i 6 e gl8 all'ora interviebne il tc anche se leggero e con lc off non lo fa?????
      grazie ancora
      ciao!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X