nessuna news????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST 2012: Traction Control IRC Power Slide Control PRO
Collapse
X
-
Posso dire che l'ho montato anche io...ha un sacco di cose in pi? ma il cablaggio ? persino pi? semplice! Ovvio che se si vogliono far passare tutti i sensori per gli optional il cablaggio appare pi? complicato ma in realt? ? facile sin pi? di prima. Io ci ho collegato il cambio elettronico (per cui ho eliminato la centralia QS) e collegher? il laser (il cavo ? corto e appena rientro dall'India devo fare la prolunga)...ho Launch Control molto avanzato rispetto al vecchio, Pit Limiter (novit? del PRO) e...QS. Devo ancora programmare...ma a pelle appare forse pi? complesso perch? ci sono tante cose possibili, ma secondo me alla fine mi dar? soddisfazione...
Comment
-
montare e programmare questa versione ? molto semplice!!!! io poi ho lavorato molto sui supporti dei sensori sia delle ruote che laser...
lo sto testando affondo e sono pienamente soddisfatto!
Comment
-
Ciao a tutti, allora io avevo il primo Tc IRC...ho avuto qualche piccola rogna tecnica dovuta alla sfiga...prontamente risolto da IRC...una volta settato (cosa molto semplice) mi ha tagliato la strada un marocchino con un Golf TDI e ho dovuto buttare il mio K6 1000. (spaccato telaio e costole)
Riacquistato un K5 1000 Yoshi e acquistato il TC IRC PRO. Ho sfruttato tutto il possibile della vecchia moto tranne il cablaggio strumentazione e cablaggio per le quattro bobine anziche due sole.
La centralina funziona molto bene, avverto solo un intervento molto limitato in fase di piega anche con sensibilita del manettino portata a 10 e anche l'old a 10... Il mio test ? stato molto breve per? mi piace molto la delicatezza e la precisione dell'intervento sul motore rispetto al precedente TC.
Il Launch Control ? una figata unica, vedo solo che (a prima vista) va in conflito con lo speed limiter...mi spiego meglio: metto il launch control a 7000rpm e setto lo speed limiter a 60km/h, sposto l'interruttore LC su on, gas a battuta, l'ago si ferma a 7000rpm, rilascio la frizione completamente, parte a bomba finch? non arriva a 60km/h dove si mura...boh!
Le possibilit? di intervento sono notevoli. Io per cambio elettronico uso la centralina originale moddata in EmPro.
Il servizio tecnico della IRC ? veramente efficente.
Non riesco a caricare le immagini (solo pdf o zip??)
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
Comment
-
Originally posted by blackbird81 View PostIl Launch Control ? una figata unica, vedo solo che (a prima vista) va in conflito con lo speed limiter...mi spiego meglio: metto il launch control a 7000rpm e setto lo speed limiter a 60km/h, sposto l'interruttore LC su on, gas a battuta, l'ago si ferma a 7000rpm, rilascio la frizione completamente, parte a bomba finch? non arriva a 60km/h dove si mura...boh!
[/URL]
Da come lo hai settato sembrerebbe che tu abbia invertito i due interruttori del LC e della PIT inoltre dalla foto non vedo l'interruttore pit, mi manderesti delle foto dei connettori del cablaggio plancia? GrazieLast edited by NDTecnico; 03-12-12, 09:25.
Comment
-
Gsxr 1000 k5
Ciao gianni,
sono amico di rudy, oggi ho ritirato la moto da lui dopo che ? stata aggiornata la centralina(problemi a san martino con lc e tc che non funzionavano - laser ok).era la versione 2.5 ora non so cosa c'? dentro...
Provandola ho notato subito una cosa. Il led rosso che lampeggia quando ? ferma, ora lampeggia molto piu' velocemente rispetto a prima. Si spegne una volta che la moto va, ma il led da fermo lampegia in modo diverso da prima, appunto, piu' velocemente.
? normale??..ho provato a far slittare la gomma dietro(su un asfalto tipo quelli dei box, belli lisci!)..ma anche a trimmer 10 mi ? sembrato che tutto tacesse....
Io sono di genova, nel caso avessi problemi posso venire da te direttamente anzich? andare a rompere le scatole a rudy??)grazie ciaooo!!!:d:d
Comment
-
Il led rosso ? normale che lampeggi pi? velocemente, quando ? stata aggiornata la centralina? Se hai dubbi, imposta un bullone in meno al posteriore e prova a superare i 4 km orari, se tutto ? montato corretto, il PSC dovrebbe intervenire in modo drastico.
Il launch control e la pit funzionano?
Se vuoi intanto info chiamami altrimenti vai da Gianni e stressalo!!!
Comment
-
ciao!!
grazie mille per la pronta risposta!!..guarda credo sia stata aggiornata lunedi' o martedi'!....
questo week end provo tutto, e per far la controprova faro' come mi hai detto..impostando 4 punti lettura al post...
trimmer a 10 per provare?
grazie
ciao!
Comment
X
Comment