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YEC & IRC r6 2008

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    #1

    YEC & IRC r6 2008

    Ciao a tutti,

    oggi per la prima volta ho provato la YEC originale con cambio IRC.

    La configurazione della mia moto ?:

    - YEC
    - Cablaggio YEC
    - Filtro Racing
    - tappi ais
    - completo akra
    - Cambio IRC

    La moto ? una bomba!!! per?...

    mentre la scaldo mi fa delle fiammate da paura e quando sono in rilascio o in staccata idem... ragazzi fiamme da 20/30 cm... quando cambio marcia con il cambio elettronico ? molto nervoso... ed il minimo ? altissimo...

    Come posso fare per risolvere?

    Dal softaware YEC posso sicuramente abbassare il numero di giri ma per il cambio e le fiammate cosa posso fare? cosa devo regolare?

    Grazie a tutti...

    Mino


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    #2
    Per le fiammate non so,
    per il cambio prima regola il precarico, di norma 8?12Kg con tempi di taglio di 60?65ms, e poi da l? giochi un po'.

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      #3
      Originally posted by IRC View Post
      Per le fiammate non so,
      per il cambio prima regola il precarico, di norma 8?12Kg con tempi di taglio di 60?65ms, e poi da l? giochi un po'.
      Grazie... sai dirmi nel software YEC dove trovo questi parametri?

      Grazie

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        #4
        No.
        Pensa che ho il software da Ottobre e non l'ho ancora installato

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          #5
          Ora ci smanetto un p?... e vediamo...

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            #6
            Ho sistemato un p? il cambio... e devo dire che ? migliorato... solo che ogni tanto mi capita di sfiorare la leva del cambio ed il sensore taglia corrente facendo perdermi secondi preziosi. Dal software non ho trovato un moto per renderlo meno sensibile.

            Per caso devo intervenitre sulle brugoline per renderlo meno sensibile?

            grazie

            Mino

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              #7
              non so che sensore monti, ma devi regolare meglio il precarico
              se hai il sensore rosso , regolati con le 2 viti fiche trovi il prec. perfetto
              poi vedrai che cambiate perfette!!

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                #8
                Io ho quello anodizzato blu...

                ma come le devo regolare in compressione?

                io ora ho lato filo tutto avvitato ma non stretto

                lato vite 2mm fuori...


                se avvito aumenta o svito aumento o diminuisce la sensibilit??

                Grazie

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                  #9
                  per le sfiammate prova a ingrassare leggermente a tutti i regimi di giri fino al 25% dell'apertura accelleratore

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                    #10
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    per le sfiammate prova a ingrassare leggermente a tutti i regimi di giri fino al 25% dell'apertura accelleratore

                    e che voce ? nel software?

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                      #11
                      hai guardato a questa pagina?

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                        #12
                        Originally posted by vido18 View Post

                        mi ricordavo ci fossero i dati ma non trovavo la pagina..


                        Grazie!!!

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