Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi frizione originali o racing????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi frizione originali o racing????

Non ho mai affrontato il dilemma, ma ho idea che mi trover? a breve a dover cambiare i dischi frizione...

Quindi, a parte le cose scritte dalle case produttrici, esiste una differenza reale nell'utilizzo di dischi frizione racing, rispetto agli originali o standard???

quali potrebbero essere i benefici eventuali???

denghiu

• Font Size
    Dischi "racing"???? Mai sentiti!!! Che io sappia esistono di altre marche, ma specificamente "racing" mai sentito. Comunque, secondo me, gli originali sono il meglio. Se monti l'antisaltellamento e non rimetti gli originali occhio allo spessore del pacco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freeflyxx View Post
      Dischi "racing"???? Mai sentiti!!! Che io sappia esistono di altre marche, ma specificamente "racing" mai sentito. Comunque, secondo me, gli originali sono il meglio. Se monti l'antisaltellamento e non rimetti gli originali occhio allo spessore del pacco.
      La New Fren fa i dischi frizione Standard e Racing, sul loro sito c'? la descrizione....
      l'unica cosa che scrivono ? che quelli racing sarebbero senza sughero.....

Comment

• Font Size
        Alzo le mani!!!

Comment

• Font Size
          Quindi nessuno che ha mai montato sti cazz di dischi denominati "racing"...????

anche questi sono la solita bufala commerciale, oppure ne vale la pena spendere qualcosina in piu'???

Comment

• Font Size
            anche surflex li fa OEM e RACING

io spero che racing non sia "tipo" i dischi frizione HRC che vanno ad ore e poi son da buttare

Comment

• Font Size
              Io uso i New Fren sinterizzati (Racing), tranne il primo e l'ultimo disco che sono invece in sughero. Costano meno degli originali e poco pi? di quelli forniti come ricambio standard equivalente. Qualche vantaggio c'?, se hai problemi lievi di slittamento risolvi anche senza dover cambiare le molle con altri di K maggiore.

Comment

• Font Size
                esiste la frizione barnett in kevlar,sono considerate le migliori quanto a robustezza e durata nel tempo,ma ? anche vero che spesso le frizioni racing danno problemi di settaggio dell'antisaltellamento...alla fine conviene sempre prendere gli originali e bona.

Comment

X
                Working...
                X