Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Molla aiutami tu!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr. Molla aiutami tu!!!

    Ciao ragazzi mi rivolgo al signor Molla oppure a chiunque si alzi al mattino e dica: toh che questa mattina mi cambio l'olio alle forke!!
    Le domande che mi pongo sono:
    1. Svito il tappo superiore della forka ma la molla ? compressa quindi mi salta in faccia oppure posso tranquillamente svitare e sfilare tutta la Cartuccia cambiare l'olio e rimontare?
    2. Se la cartuccia esce intera posso ribaltare sottosopra la forma x svuotarla dall'olio?

    Ho seguito il tread sulle forke x la R1 ma queste cose non le dice....

    Grazie a chiunque risponda!

  • Font Size
    #2


    se sviti il tappo la molla non ti salta in faccia

    il modo migliore x sostituire l'olio ? smembrarla la forca.per far uscire tutto l'olio..se la capovolgi e lo fai uscire dal tappo non ti esce tutto tutto
    poi? il livello come fai a rifarlo se non smonti la molla dal pompante ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by drako View Post
      Ciao ragazzi mi rivolgo al signor Molla oppure a chiunque si alzi al mattino e dica: toh che questa mattina mi cambio l'olio alle forke!!
      Le domande che mi pongo sono:
      1. Svito il tappo superiore della forka ma la molla ? compressa quindi mi salta in faccia oppure posso tranquillamente svitare e sfilare tutta la Cartuccia cambiare l'olio e rimontare?
      2. Se la cartuccia esce intera posso ribaltare sottosopra la forma x svuotarla dall'olio?

      Ho seguito il tread sulle forke x la R1 ma queste cose non le dice....

      Grazie a chiunque risponda!
      lassa pert
      se non hai attrezzi e qualcuno l? con te la prima volta il danno ? quasi assicurato.

      ps. Mr, a proposito di oli, sto facendo il piccolo chimico con gli olii ohlins 15cst e 23cst
      il 19cst non lo fanno pi?

      Comment

      X
      Working...
      X