ho trovato dei dischi credo marca braking da 300mm, sono praticamente nuovi a 160 euro.. ora il dubbio ?: siccome i miei sono quelli originali(sempre da 300mm) e sarebbero quasi da cambiare che faccio? meglio trovarli da 310 oppure van bene anche da 300? la moto la uso sia in strada che in pista... consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi da 300 o 310?
Collapse
X
-
Che vuol dire "credo" marca Braking?? Che roba ? esattamente? Sul discorso diametro, vai tranquillo... pi? il disco ? grande pi? perdi agilit? (poco ma accade)... in uso stradale e pistaiolo con i dischi originali c'? chi ci fa le gare, quindi mettere il "maggioato" ? tutto fuorch? una necessit?!!
Ma allora... che roba sono questi dischi?? Attento con i "quasi braking" che in giro ci sono anche molte cinesate!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostChe vuol dire "credo" marca Braking?? Che roba ? esattamente? Sul discorso diametro, vai tranquillo... pi? il disco ? grande pi? perdi agilit? (poco ma accade)... in uso stradale e pistaiolo con i dischi originali c'? chi ci fa le gare, quindi mettere il "maggioato" ? tutto fuorch? una necessit?!!
Ma allora... che roba sono questi dischi?? Attento con i "quasi braking" che in giro ci sono anche molte cinesate!
pure i dischi freno copia braking fanno i cinesi? sono rimasto indietro allora.... maledetti....
Comment
-
se sono gli SK sono della fascia RACING di braking,non ci sono solo gli SK in quella fascia
se non sono gli SK sono gli STX,ovvero la fascia GENUINE di braking eccellenti dischi di ricambio agli originali....
Comment
X
Comment