Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi da 300 o 310?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi da 300 o 310?

ho trovato dei dischi credo marca braking da 300mm, sono praticamente nuovi a 160 euro.. ora il dubbio ?: siccome i miei sono quelli originali(sempre da 300mm) e sarebbero quasi da cambiare che faccio? meglio trovarli da 310 oppure van bene anche da 300? la moto la uso sia in strada che in pista... consigli?

• Font Size
    Se li fanno da 320 meglio ancora! Quando li misi sullar1 Ero strafelice! I soldi meglio spesi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      Se li fanno da 320 meglio ancora! Quando li misi sullar1 Ero strafelice! I soldi meglio spesi!
      si immagino che siano meglio ma quelli che ho trovato sono da 300.

Comment

• Font Size
        Che vuol dire "credo" marca Braking?? Che roba ? esattamente? Sul discorso diametro, vai tranquillo... pi? il disco ? grande pi? perdi agilit? (poco ma accade)... in uso stradale e pistaiolo con i dischi originali c'? chi ci fa le gare, quindi mettere il "maggioato" ? tutto fuorch? una necessit?!!

Ma allora... che roba sono questi dischi?? Attento con i "quasi braking" che in giro ci sono anche molte cinesate!

Comment

• Font Size
          Cambia nulla! I dischi originali pesano un botto! Quelli after hanno la flangia in alluminio! Tra l'altro il 320 ha una frenata molto pi? modulare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Che vuol dire "credo" marca Braking?? Che roba ? esattamente? Sul discorso diametro, vai tranquillo... pi? il disco ? grande pi? perdi agilit? (poco ma accade)... in uso stradale e pistaiolo con i dischi originali c'? chi ci fa le gare, quindi mettere il "maggioato" ? tutto fuorch? una necessit?!!

Ma allora... che roba sono questi dischi?? Attento con i "quasi braking" che in giro ci sono anche molte cinesate!
            magari sono dei galfer, molto simili ai braking.
            pure i dischi freno copia braking fanno i cinesi? sono rimasto indietro allora.... maledetti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by rbtmoto View Post
              magari sono dei galfer, molto simili ai braking.
              pure i dischi freno copia braking fanno i cinesi? sono rimasto indietro allora.... maledetti....
              eccoli...

Last edited by xsandrox; 27-03-12, 12:48.

Comment

• Font Size
                sono braking, visti stamattina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  sono braking, visti stamattina.

lore se sono gli SK di braking allora prendili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    lore se sono gli SK di braking allora prendili
                    non so se sono gli sk, cmq fai conto che sono come questi in pratica.

Comment

• Font Size
                      se sono gli SK sono della fascia RACING di braking,non ci sono solo gli SK in quella fascia

se non sono gli SK sono gli STX,ovvero la fascia GENUINE di braking eccellenti dischi di ricambio agli originali....

Comment

X
                      Working...
                      X