Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa motorradonline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ultr?....fatt ciav? :1:

saranno 3 TRE ANNI che mo te lo diciamo

finalmente ci sei arrivato :gaen:

e te pensa che le diablo corsa III sono OGGETTIVAMENTE e SOGGETTIVAMENTE le prime e le peggiori gomme sportivo stradali mai fatte da pirelli

te provala con un treno di diablorosso corsa e...... :1:

ci sono talmente tanti bravi smanettoni (fidati ) che si trovano talmente tanto in primavera con gomme stradali con un occhio alla pista (tipo appunto DRC...) che assolutamente non le levano neppure in estate

ultr?...le mescole davvero in strada non servono a una fava e se proprio ti danno qualcosa(ina) in + solo in condizioni di scarso grip abbinato al caldo di agosto e bona
    Si si, confermo in pieno anche l'ultima parte. 3 anni fa feci a Luglio un confronto diretto con BT016 e il giorno dopo con delle 209 serie. Le pur buone BT016, dopo molti km, con 35 nell'aria e 50 di asfalto, cominciano a scivolicchiare, (di pi? il posteriore) niente di che, ma lo spinning c'era e se ne accorgeva anche il Traction Control.

Il giorno dopo con le 209 GP e ancora pi? caldo, gomme irreprensibili fino a fine giro (circa 120Km) e TC muto.

Mi sono un p? ricreduto, ma non ? che fossi stato un forte sostenitore delle mescole a Febbraio eh!

Comment

• Font Size
      Confido per? in un decadimento inferiore delle k3 INT. Rispetto le DRC.

Che ne dici Enrico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Confido per? in un decadimento inferiore delle k3 INT. Rispetto le DRC.

Che ne dici Enrico?
        rispetto alle SP le k3int sono un po + costanti ergo qualcosa(ina) in + farai.

ma rispetto ai DRC ne farai di meno con il k3int monomescola giuse me lo dirai

ti avevo profetizzato 2500/2700km con le SP con le k3 forse a 2800/3000km ci arrivi
        Last edited by bosco_RR; 24-03-12, 20:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          rispetto alle SP le k3int sono un po + costanti ergo qualcosa(ina) in + farai.

ma rispetto ai DRC ne farai di meno con il k3int monomescola giuse me lo dirai

ti avevo profetizzato 2500/2700km con le SP con le k3 forse a 2800/3000km ci arrivi
          Con e DRC l'anno scorso 3200 , quest'anno voglio parzializzare, non usare la manetta tipo on-off.:gaen:

Comment

• Font Size
            A quanto le prendete le diablo rosso corsa 120/70-180/55???

Le sto cercando anche io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Con e DRC l'anno scorso 3200 , quest'anno voglio parzializzare, non usare la manetta tipo on-off.:gaen:
              e io ke ti dicevo confermo 2800km circa mod onoff :gaen: io che:non ho mai imparato a guidare onoff, non ho un bicilindrico coppioso ma un lineare 4cil ,con le sosp.rifatte(e conta..),su strade generalmente poco grippose(e conta..)...sotto i 3500km non sono ancora stato con l'aprilia ok non erano le interact ma era un miracolo sfondar quota 3000km
              Last edited by bosco_RR; 25-03-12, 07:54.

Comment

• Font Size
                misurato stamane lo spessore del battistrada delle K3 int , 4,5 mm. post e 3,5 mm. ant.

se non ricordo male una roadsmart turistica ha 7 mm di battistrada dietro , all'azienda dare un p? pi? di battistrada in termini di costo intrinseco non incide proprio nulla , ma caxxo , la gomma sortiva te la devono fare durare poco.

Comment

• Font Size
                  io quando provai le k3int. su gixxer750 rimasi deluso, durarono meno delle k3vecchie e l'anteriore mi sembrava sulle uova.
                  confermo che vanno molto meglio sopra i 25 gradi.
                  a breve monter? k3vecchie anche sul 990 sm, spero che si comportino bene

Comment

• Font Size
                    per me invece il k3int ? migliorativo ,solo sensibilmente ma meglio del vecchio! In strada dietro ? pressoch? immutato ,e t accorgi solo che ? un pelo +longevo ,davanti invece lo senti un poco +agile rispetto al vecchio,almeno su una 20ina di treni in 3 anni su 7 moto ? andata cosi non il contrario in pista la differenza invece ? + marcata,l'interact ? meglio e si percepisce con le mescole certo non ? un altra gomma rispetto alla vecchia,ma come performance e costanza ce ne ? un po di +..
                    Last edited by bosco_RR; 29-03-12, 11:01.

Comment

• Font Size
                      Io uso dunlop d211 gp racer mescola M sia in strada che in pista,non sono un veloce ma ci giro in 27 ad Adria e in 2.10 al Mugello, ci vado per strada al Muraglione ed alla Colla con un passo piuttosto allegro e le reputo delle gran gomme.
                      Gonfio 2.o dietro e 2.4 davanti, per me sono meglio delle pirelli e delle metzeler,ma credo che per le gomme sia molto personale.

Comment

X
                      Working...
                      X