Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il grado termico piu freddo si usa su motori preparati avendo un rendimento termico piu alto generano piu calore quindi si usa una candela che in camera di scoppio sara meno calda e scongiurera meglio le autoaccensioni deleterie che provocano il battito in testa...queste solitamente per contro hanno maggiori difficolta di accensione a freddo...ma in pista dificilmente si avranno climi invernali e motori a 5 gradi da avviare quindi consigliate...se il motore e di serie invece....userei il 9 se non altro perche tendenzialmente grasse le mappe
cambia che giri a meta gascon air restrictor doppio cat e tappo sul silenziatore con bassi da diesel e con 0? di fuori......be veramente non mi e mai venuto in mente di provare quindi esperienze dirette..... zero
cambia che giri a meta gascon air restrictor doppio cat e tappo sul silenziatore con bassi da diesel e con 0? di fuori......be veramente non mi e mai venuto in mente di provare quindi esperienze dirette..... zero
un grado termico troppo caldo danneggia i pistoni, per? non so dire se 7 sia da considerare gi? troppo caldo
il grado termico piu freddo si usa su motori preparati avendo un rendimento termico piu alto generano piu calore quindi si usa una candela che in camera di scoppio sara meno calda e scongiurera meglio le autoaccensioni deleterie che provocano il battito in testa...queste solitamente per contro hanno maggiori difficolta di accensione a freddo...ma in pista dificilmente si avranno climi invernali e motori a 5 gradi da avviare quindi consigliate...se il motore e di serie invece....userei il 9 se non altro perche tendenzialmente grasse le mappe
Ottimo, quindi non c'? un rischio di danno, ma solo una paventata minor efficienza (nella peggiore delel ipotesi)
Cmq ho PCV con autotune, no cat e scarico Akra con DB (invero li ho segati un poco... ), e non uso la moto al freddo (da adesso fino a fine Ottobre, poi letargo), dici che, visto che le ho gi? in mano, di provarle?
un grado termico troppo caldo danneggia i pistoni, per? non so dire se 7 sia da considerare gi? troppo caldo
per quello dicevo un motore depotenziato se la casa considerando gli inverni freddi e l uso cittadino con avviamenti mattutini da la 9 x me la 7 e gia dannosa, se si fa uso pista con modifiche anche marginali meglio la 10,
Ottimo, quindi non c'? un rischio di danno, ma solo una paventata minor efficienza (nella peggiore delel ipotesi)
Cmq ho PCV con autotune, no cat e scarico Akra con DB (invero li ho segati un poco... ), e non uso la moto al freddo (da adesso fino a fine Ottobre, poi letargo), dici che, visto che le ho gi? in mano, di provarle?
Comment