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Differenze tra pompa 19x20 e 19x18???

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    #16
    Originally posted by mindfulness View Post
    ma secondo voi, se montassi una LEVA 19x18 su una POMPA 19x20 combino casini?
    potrebbe essere pericoloso?
    non credo riesci, ma non sono sicurissimo.
    perch? nelle due pompe la sede del pistoncino lavora dritta, quindi "dovrebbe" essere diverso proprio tutto il corpo pompa.
    se gli monti la leva diversa porteresti il pistoncino a lavorare storto che magari va bene (nella pompa rcs lavora storto ma senza problemi) ma magari non va bene.
    se hai un amico che ha la 19 potresti provare e vedere se monta e se lavora bene

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      #17
      Originally posted by luigiRR View Post
      non credo riesci, ma non sono sicurissimo.
      perch? nelle due pompe la sede del pistoncino lavora dritta, quindi "dovrebbe" essere diverso proprio tutto il corpo pompa.
      se gli monti la leva diversa porteresti il pistoncino a lavorare storto che magari va bene (nella pompa rcs lavora storto ma senza problemi) ma magari non va bene.
      se hai un amico che ha la 19 potresti provare e vedere se monta e se lavora bene
      ecco, grazie! mi hai confermato una mia ipotesi e cio? che nella RCS la leva cambia e lavora storta ma non crea grossi problemi...

      io non penso che possano esserci grossi problemi anche perch? il pistoncino, all'estremit? di spinta, ? sferico e quindi potrebbe agevolmente lavorare anche un p? storto...

      PS ma nella RCS il pistoncino lavora storto in entrambe le posizioni? (cio? sia a 19x18 che a 19x20)

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        #18
        Originally posted by mindfulness View Post
        ecco, grazie! mi hai confermato una mia ipotesi e cio? che nella RCS la leva cambia e lavora storta ma non crea grossi problemi...

        io non penso che possano esserci grossi problemi anche perch? il pistoncino, all'estremit? di spinta, ? sferico e quindi potrebbe agevolmente lavorare anche un p? storto...
        se il pistoncino all'estremit? ? sferico come dici, potresti riuscire allora, a meno che non tocchi sui bordi della sede del pistoncino, ma per 2mm non credo

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          #19
          la 20 viene preferita su impianti frenanti "standard" con pinze e/o dischi standard

          la 18 su impianti tamugni ? la preferita

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