Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gestione cambio elettonico IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gestione cambio elettonico IRC

Buongiorno bikers,
    Ho montato un sensore cambio IRC gestita fa una rapid bike 3 su cbr 1000RR...con tempo di cambiata impostato a 70 ml.
    Sulla centralina dedicata del sensore,e' possibile scendere sotto i 10? Oppure faccio danni?

• Font Size
    Dipende da che moto e pedane hai. Nel mondiale Moto3 vanno anche a 1 o 2.
    Sulle moto di serie, di solito, stai tra 8 e 12.

Comment

• Font Size
      Capito...quindi se vado a 9 non faccio danni? ho pedane lighteck con cambio rovesciato su cbr 1000 rr 2008

Comment

• Font Size
        Provato a scendere anche a 6, ma il problema non era quello ma il tempo di taglio. Scendi con quello

Comment

• Font Size
          se vuoi un cosiglio con la tua moto non scendere sotto i 65 ms per il tempo di taglio

Comment

• Font Size
            Suzuki k3, partito da 15 (standard), li ho provati uno per uno, adesso sono a 9, ma credo che il valore giusto sia tra il 7 e l' 8, montata su pc3 con modulo anticipo.

Comment

• Font Size
              aspettate
              alcuni parlano di tempi taglio ed altri parlano del preload del sensore
              che sono 2 cose diverse

Comment

• Font Size
                Kiyonari si riferiva al precarico del sensore, i tempi di taglio sono pi? o meno quelli, io ne ho provati diversi, tra 60 e 85 millisecondi e non ci ho visto molta differenza...bho, forse in sbk se ne accorgono di pi?.

Comment

• Font Size
                  quello va regolato in base alle pedane e da quanto e duro il cambio
                  alla fine il precarico influisce molto sulla cambiata, piu dei milisecondi impostati

Comment

• Font Size
                    il cambio se ne accorge se il tempo di taglio ? troppo breve soprattutto su quella moto

Comment

X
                    Working...
                    X