Ciao a tutti da un vecchio link http://www.daidegasforum.com/forum/t...ratore-r1.html ho trovato una modifica citata da dacorsa per la vecchia r1 a carburatori(la mia moto) ovvero quella degli sfiuti dei depressori, cio? quella di unirli con un tubo e in mezzo al tubo infilarci un raccordo a t e poi mandare l'uscita all' airbox, dal vecchio link sembra si guadagni parecchio n prestazioni solo nn sono sicuro di aver capito bene volevo conferma magari prima di fare danni!! grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica carburatori r1 2000
Collapse
X
-
Grande un altro a che va a carburatori!!!! cmq la modifica io l'o fatta come avevo scritto sopra, e inoltre ho elimanto la valvola di scarico, ho perso un po di bassi ma la moto ha guadagnato moltisssimo!!!!!!!!si sente la differenza !!!
Comment
-
Modifiche ultimate per ora posso dire che la differenza si sente in piu ho elinato la valvola di scarico con questi due lavori la moto ha cambiato carattere, questo ? tutto per ora, vi faro sapere appena trovo un airbox
Comment
-
metti anche il rotore anticipato, poca spesa molta resa. la mia montava air box diapason con cornetti, modifica ai carburatori, anticipo candele iridio e scarico. era fantastica
Comment
X
Comment