Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene pista: VTR o avionfiber (plastica come le originali...)....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Primo con 400 euro, 2 kit di carene complete e spedite la vedo dura....
    Secondo per Panigale salter? fuori qlc a meta dell'anno...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      andare a girare in pista vuol dire anche essere disposti a sdraiarla....anche se dovesse essere una panigale....x le passeggiate ci sono altri lidi....molto ben popolati da faune locali..li si che rende la scintillante livrea abs.....
      Come di fatti quando vai in pista devi mettere in conto il peggio. Se hai paura di sdraiarla meglio che la metti sotto una campana di vetro in salotto....!

Comment

• Font Size
        Paiolino sei il primo che sento dire che e piu conveniente andare in pista con carene abs.

primo costano sui 600 euro anche le cinesi....secondo appena tocchi terra si frantumano (e la plastica peggiore che esita...anche quelle originali)...terzo non puoi comprare solo pezzi di carena ma solo completo...forse di usato se ti matti in due mesi raccimoli e la moto diventa arlecchino....poi sono pesanti....se fai una 3gg di pista e scivoli banalmente...3gg andata...
        ...l'aviofibra e semplice tessuto vetroresina con resina epossidica al posto della poliestere

Comment

• Font Size
          finalmente un tecnico a supporto....grazie......sembravo lo sfotto del gruppo....poi avendo una panicucci:1: la vestirei tutta ....carbonio....tanto.... euro non problem

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post

primo costano sui 600 euro anche le cinesi....secondo appena tocchi terra si frantumano (e la plastica peggiore che esita...anche quelle originali)...terzo non puoi comprare solo pezzi di carena ma solo completo...forse di usato se ti matti in due mesi raccimoli e la moto diventa arlecchino....poi sono pesanti....se fai una 3gg di pista e scivoli banalmente...3gg andata...
            ...l'aviofibra e semplice tessuto vetroresina con resina epossidica al posto della poliestere
            Aspettate, aspettate.....!!!!
            Io NON ho detto che voglio montare roba cinese... (ho chiesto info giusto per chiedere ma le cinesi non le prendo. A parte che se trovano anche a molto meno di 600euro, comunque non ? quello il problema...)
            Allora, io vi ho chiesto info sulle carene da pista in avionfiber, che in pratica sono le plastiche originali.
            Chiedo questo perche l'altro giorno parlando con un meccanico di Barni, loro quest'anno per le 1199 usano quelle e non la VTR.....
            Quindi anche se ? arrivato un tecnico, mi sembra che la soluzione avionfiber non sia tanto una cagata....

Comment

• Font Size
              Originally posted by predrag View Post
              Paiolino sei il primo che sento dire che e piu conveniente andare in pista con carene abs.
              La matematica non ? un opinione...
              Io ho preso come riferimento Flamingo corse perche secondo me ? uno dei migliori.
              Andate a vedere quanto costano le sue carene complete in VTR.... (guardate quelle della 1198 perche per la 1199 non ci sono ancora...)

I pezzi originali ducati:
              Carena con cupolino e vasca olio in avionfiber
              cod. 96984307B prezzo al pubblico 629.04?

Codone
              cod. 96981607B prezzo al pubblico 204.84?

Scontato 20 %...

Fate m? una botta di conti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                Aspettate, aspettate.....!!!!
                Io NON ho detto che voglio montare roba cinese... (ho chiesto info giusto per chiedere ma le cinesi non le prendo. A parte che se trovano anche a molto meno di 600euro, comunque non ? quello il problema...)
                Allora, io vi ho chiesto info sulle carene da pista in avionfiber, che in pratica sono le plastiche originali.
                Chiedo questo perche l'altro giorno parlando con un meccanico di Barni, loro quest'anno per le 1199 usano quelle e non la VTR.....
                Quindi anche se ? arrivato un tecnico, mi sembra che la soluzione avionfiber non sia tanto una cagata....
                aviofiber non e plastica ne tantomeno come le originali....e tessuto di vetro con resina epossidica...risultano piu leggere delle vetroresina con resina poliestere....hai guardato in giro il prezzo di una carena in aviofibra??

Comment

• Font Size
                  Non ? che tu intendi le lavatex?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Non ? che tu intendi le lavatex?
                    no ti spiegavo cosa e l'aviofibra perche missa che ti hanno spiegato male....il lavatex non lo confondo...so benissimo cosa e

Comment

• Font Size
                      Allora va mo al'inizio di questo post... (quarta risposta)
                      Che la "canocchia" l'ha fatta per primo Manilogicser...!

Comment

• Font Size
                        avio e lavatex sono 2 cose distinte ....cannocchiando dicevo che la panigale si merita il meglio carbonio o lavatex ....il resto sminuisce.....una grafica personalizzata poi.....come la mia... adesivi sul fondo praimer bianco .......ma sto meditando il carbonio

Comment

• Font Size
                          avio e lavatex sono 2 cose distinte ....cannocchiando dicevo che la panigale si merita il meglio carbonio o lavatex ....il resto sminuisce.....una grafica personalizzata poi.....come la mia... adesivi sul fondo praimer bianco .......ma sto meditando il carbonio
                          medita medita

Comment

• Font Size
                            visto il modello di moto (nuovo) mi informerei delle carene in lavatex, le piu moderne sul mercato, "si flette ma non si spezza e pesa come il carbonio" recita uno slogan, poi mettere cineserie su quella moto e un eresia come vendere il marchio all audi (notizia di oggi)........ma mi domando...uscite a cena con la panicucci tutti fighi e firmati e la portate al cinese???.......
                            ..cominciamo con lo spendere 10 euro per due foto in firma ......

Comment

• Font Size
                              Forse non ho letto bene, oppure ho frainteso...

ma siete sicuri che si risparmiano anche 2 kg cambiando le plastiche originali con quelle aftermarket?

Cio? qual ? quella che fa risparmiare pi? peso?

Avio
                              Carbonio
                              Lavatex

Comment

• Font Size
                                Da quello che ho capito il lavatex

Comment

X
                                Working...
                                X