oggi smontando la mia r1 2008 per una manutenzione pre-stagione, staccando il cablaggio di TC e QS IRC, ho deciso di dare un occhio alle candele.
sono le prime due del cilindro 1 e le seconde del cilindro 3.
ho gi? messo delle DENSO Iridium Power con cui avevo fatto solo 700/800.
mi resta solo la curiosit? di un parere sulle condizioni delle originali.
Non si nota tanto in foto, ma la differenza di depositi su quella del 3? cilindro, dove ? attaccato il TC (2 e 3) ? marcata.
quella del secondo cilindro ? una via di mezzo.
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070304.jpg)
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070306.jpg)
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070309.jpg)
sono le prime due del cilindro 1 e le seconde del cilindro 3.
ho gi? messo delle DENSO Iridium Power con cui avevo fatto solo 700/800.
mi resta solo la curiosit? di un parere sulle condizioni delle originali.
Non si nota tanto in foto, ma la differenza di depositi su quella del 3? cilindro, dove ? attaccato il TC (2 e 3) ? marcata.
quella del secondo cilindro ? una via di mezzo.
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070304.jpg)
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070306.jpg)
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070309.jpg)
![](http://i1184.photobucket.com/albums/z334/Chry113/P1070310.jpg)
Comment