Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help impianto frenante anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help impianto frenante anteriore

dopo cena non avevo nulla da fare cos? mi sono messo a pastrugnare un p? sulla minigp di mio fratello piccolo,ho montato l'impianto frenante completo,preso un p? di tempo fa,pinza disco e pompa radiale tutto braking
    allora veniamo alla questione:dopo aver sostituito il tubo in treccia perch? quello fornito era troppo lungo,riempio la vaschetta dell'olio per cominciare a spurgare e...sorpresa l'oilo non scende
    ho provato a staccare il tubo da sotto alla pompa ma l'olio non ne vuole proprio sapere di scendere,cos? ho pensato "sta pompa non pompa" ma otturando col dito l'innesto sulla pompa quando lo scostavo si sentiva benissimo lo sfiato forte dell'aria e allora ho pensato che il tubetto che collega serbatoio e pompa fosse otturato cos? l'ho staccato e l'olio scorreva
    che minchia pu? essere?voi cos'altro controllereste?aiuto

• Font Size
    Fallo scendere aspirando con una siringa dallo spurgo della pinza, poi una volta che il liquido ? sceso fai uno spurgo a regola d'arte per eliminare le bolle

Comment

• Font Size
      proverei anche a "pompare" sul tubetto della vaschetta con la stessa aperta .. spesso risolve spedendo l'aria verso l'alto e svuotando la pompa dalla stessa

Comment

X
      Working...
      X