Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico TransLogic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico TransLogic

    oggi ho montato il translogic sul k5, quello che avevo sul k7
    sulla centralina c'? un pulsante
    qualcuno sa a cosa serve ??
    io sapevo che il TL ? autoadattivo, ma magari quel pulsante serve a qualcosa ?

    altra cosa strana ha funzionato da subito.........per? poi stasera non funzionava pi?

    chi se ne intende ?? aiuti ??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    oggi ho montato il translogic sul k5, quello che avevo sul k7
    sulla centralina c'? un pulsante
    qualcuno sa a cosa serve ??
    io sapevo che il TL ? autoadattivo, ma magari quel pulsante serve a qualcosa ?

    altra cosa strana ha funzionato da subito.........per? poi stasera non funzionava pi?

    chi se ne intende ?? aiuti ??
    che modello ??
    solitamente il pulsante serve per settarlo dopo averlo montato la prima volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pulsante

      Originally posted by livelegend View Post
      oggi ho montato il translogic sul k5, quello che avevo sul k7
      sulla centralina c'? un pulsante
      qualcuno sa a cosa serve ??
      io sapevo che il TL ? autoadattivo, ma magari quel pulsante serve a qualcosa ?

      altra cosa strana ha funzionato da subito.........per? poi stasera non funzionava pi?

      chi se ne intende ?? aiuti ??
      Io l'ho avevo sulla mia zx10r 2008 il pulsante serva la prima volta che lo monti devi accendere la moto tenerla a meta' dei giri massimi che puo' raggiungere se ( 13000 stai a 7500) e mentre mantieni i giri costanti x qualche secondo tieni il bottone schiacciato..Quando l'ho messo sulla 2011 non ho toccato niente e' andato tutto bene CAMBIO SPAZIALE:::

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giusto il pulsante ti serve per settarlo. se cambi moto ti conviene resettarlo e poi riprogammarlo sempre con il pulsante a meta del regime massimo. se mi dici il modello ti dico la procedura esatta. ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaMecc View Post
          Giusto il pulsante ti serve per settarlo. se cambi moto ti conviene resettarlo e poi riprogammarlo sempre con il pulsante a meta del regime massimo. se mi dici il modello ti dico la procedura esatta. ciao

          non ho idea che modello sia l'ho comprato nel 2007
          ma da quello che mi avete detto devo tenere a met? dei giri e premere il pulsante........giusto ?
          premere o tenere premuto ?
          Last edited by livelegend; 06-03-12, 13:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            non ho idea che modello sia l'ho comprato nel 2007
            ma da quello che mi avete detto devo tenere a met? dei giri e premere il pulsante........giusto ?
            premere o tenere premuto ?

            Se hai bisogno di aiuto contatta me che sono il distributore .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              non ho idea che modello sia l'ho comprato nel 2007
              ma da quello che mi avete detto devo tenere a met? dei giri e premere il pulsante........giusto ?
              premere o tenere premuto ?
              penso che sia il modello vecchio,
              devi accendere la moto avendo gi? il pulsante premuto, la spia invece che verde diventer? rossa e sei in modalit? configurazione.
              con la moto sul cavalletto a circa la met? dei giri del regime di cambiata solito, metti arrivi fino alla sesta e la configurazione ? finita

              Comment

              X
              Working...
              X