Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bordini portanumeri e carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bordini portanumeri e carene

    buongiorno artisti...chi di voi mi sa spiegare come si possono fare i bordini sulle carene?ad esempio come si puo piegare la striscia colorata
    bianca attorno al portanumeri rosso....avrei da seguire delle curve molto
    spigolate e guardando le vostre firme ho visto che molti di voi hanno avuto degli ottimi risultati...grazie a tutti x il prezioso aiuto

  • Font Size
    #2
    SCALDI LA STRISCETTA CON UN NORMALISSIMO PHON....E LA MODELLI DELICATAMENTE CON LE DITA....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......grazie neeko...tutti mi dicevano che erano fatti con la vernice....ma queste famigerate strisce sono da comprare in kit o si possono ritagliare da normali fogli di carta adesiva...conoscete la piu adatta a questo tipo di lavoro???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste
        ......grazie neeko...tutti mi dicevano che erano fatti con la vernice....ma queste famigerate strisce sono da comprare in kit o si possono ritagliare da normali fogli di carta adesiva...conoscete la piu adatta a questo tipo di lavoro???
        li vendono in kit....li fa la 4R...dovresti trovarli anche nei grossi centri commerciali, o comunque in auto-motoricambi forniti.....prezzo medio di un kit sui 7-8?...ci sono di vari colori e di varie altezze....con un kit, se non ne sprechi, fai tranquillamente 2 cerchi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non pensavo fossero gli stessi che si mettono sui cerchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste
            non pensavo fossero gli stessi che si mettono sui cerchi
            NO, NON SONO GLI STESSI.....ma nulla vieta di usare quelli dei cerchi che, al contrario di quelli per carrozzeria, hanno un adesivo nettamente migliore.....tanto ti assicuro che quelli non riflettenti che trovi presso gli autoricambi costano + o meno la stessa cifra per ogni bobina...provato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutto qui??


              dai ragazzi sotto con i consigli....



              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                quelli per i cerchi vanno benissimo, ma io ci passere un p? di vernice trasparente cosi non corri rischi.
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X