Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruire un sottocodone in carbonio in casa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    No no mi hai capito male, allora prendi telaietto di serie non modificato e codone racing, tieni conto che io ho ancora le alette interne dove si fissa il sottocodone tu invece li lo avevi rifilato, se io compro una lastra di carbonio gi? fatta quindi in sostanza un foglio A3 circa.. lo sagomo e lo fisso sotto sui 4 dadi dove va il portatarga e sul pezzo iniziale del telaietto dove va il perno in plastica ad incastro.. non so magari una lastra spessa 2mm perch? 3 sarebbe troppo e 1 troppo poco quindi prenderei in considerazione i 2 millimetri anche per flessione..tici che ce la faccio a fare un lavoro simile al tuo o viene una ciofeca?
    no hai capito male tu....nella foto il telaietto ha anche le alette dove vanno fissati gli scarichi ...tutto perfettamente originale con codone racing come hai tu praticamente
    spiacente ma no so' rispondere alle tue domande ...dovrei avere il tutto in mano e davanti agli occhi per sapere se ? fattibile
    io la soluzione migliore che ho trovato ? stata questa .......la plastica ? termorestringente quindi la plasmi come vuoi ...il carbonio no una volta fatto o va bene o butti tutto .....ma una foto della tua moto non la metti ? fammi vedere come l'hai agghindata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      no hai capito male tu....nella foto il telaietto ha anche le alette dove vanno fissati gli scarichi ...tutto perfettamente originale con codone racing come hai tu praticamente
      spiacente ma no so' rispondere alle tue domande ...dovrei avere il tutto in mano e davanti agli occhi per sapere se ? fattibile
      io la soluzione migliore che ho trovato ? stata questa .......la plastica ? termorestringente quindi la plasmi come vuoi ...il carbonio no una volta fatto o va bene o butti tutto .....ma una foto della tua moto non la metti ? fammi vedere come l'hai agghindata?
      Uhm ma la plastica non me piace per? a vedere la tua lastra di plastica sembra quasi piatta e quindi se prendo una lastra di carbonio piatta ho la possibilit? di fletterla e penso che anche da 1 mm abbia una resistenza forte magari prendo da 2 cmq ora provo con un pannello di plastica e se ci riesco ti devo una pizza perch? se sta su la lastra di plastica sta su anche quella in carbonio, anche se sto pensando dove taglio il carbonio ci devo mettere un p? di resina? Foto uhm non mi piace farmi pubblicit? se capiti in zona ti faccio prendere paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Uhm ma la plastica non me piace per? a vedere la tua lastra di plastica sembra quasi piatta e quindi se prendo una lastra di carbonio piatta ho la possibilit? di fletterla e penso che anche da 1 mm abbia una resistenza forte magari prendo da 2 cmq ora provo con un pannello di plastica e se ci riesco ti devo una pizza perch? se sta su la lastra di plastica sta su anche quella in carbonio, anche se sto pensando dove taglio il carbonio ci devo mettere un p? di resina? Foto uhm non mi piace farmi pubblicit? se capiti in zona ti faccio prendere paura
        non ? piatta ..ha la centina centrale che segue il telaietto con due L per fissare gli sganci rapidi che vedi in foto ..se la fai piatta si abbassa ai lati e esce dal codone .....pero' prova ...se non provi non sai

Comment

X
        Working...
        X