[YOUTUBE]dJWSLgFFGKY[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montare gomma senza attrezzi
Collapse
X
-
ho trovato + difficolt? con una bridgestone,ho faticato non poco per buttarla dentro con lo smotagomme manuale!!!
Comment
-
Nessun trucco, con le Pirelli, un paio di scarponi robusti ed un minimo di tecnica ce la si puo' fare senza troppi problemi.
Ciao
Comment
-
le supercorsa/superbike e metz slick le ho messe e tolte diverse volte solo con l'aiuto di qualche leva...l'unico problema e stallonarla ma uso lo stallonatore del go-kart...
solo le posteriori per?...con l'anteriore non mi sono nemmeno sognato di provare e credo che sia impossibile senza lo smontagomme...
le posteriori sono davvero morbide!
cmq il sapone serve eccome a far entrare la gomma...senza si fa i doppio della fatica...
Comment
-
Originally posted by Freeflyxx View PostIl sapone non serve a far entrare la gomma nel cerchio, ma a far scavallare il tallone quando la gonfi.Originally posted by Luca RR View Postle supercorsa/superbike e metz slick le ho messe e tolte diverse volte solo con l'aiuto di qualche leva...l'unico problema e stallonarla ma uso lo stallonatore del go-kart...
solo le posteriori per?...con l'anteriore non mi sono nemmeno sognato di provare e credo che sia impossibile senza lo smontagomme...
le posteriori sono davvero morbide!
cmq il sapone serve eccome a far entrare la gomma...senza si fa i doppio della fatica...
Comment
X
Comment