Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommare una motorella con gomme sportive con codice H. Che mi aspetto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gommare una motorella con gomme sportive con codice H. Che mi aspetto?

    Vi spiego...
    ricordo che Alfetta vi chiese se valesse la pena montare dei semislick trimescola da gara sul suo Monster600...

    e voi rispondeste giustamente che non sarebbero mai entrati in temperatura...

    se io montassi su una motorella del cavolo una gomma con codice H cosa dovrei aspettarmi? che si scaldino molto prima di una ZR?

    Parlo dei nuovi Continental per SM...mi pare si chiamino Sport Attack SM...

    Altra domanda..."una gomma concepita per il SM"...significa che
    scivola di pi? dietro? E' pi? agile? Sono proclama da volantino pubblicitario?

  • Font Size
    #2
    Scusa ma perch? su un monster non entrerebbero in temperatura?
    Pesa 200 kg, ha una 70ina di cv, f? 180 km/h e se ci freni forte..... frena forte.
    Sarebbe come dire che non vanno in temperatura su un 125 sp.....

    St? dicendo una cacata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Scusa ma perch? su un monster non entrerebbero in temperatura?
      Pesa 200 kg, ha una 70ina di cv, f? 180 km/h e se ci freni forte..... frena forte.
      Sarebbe come dire che non vanno in temperatura su un 125 sp.....

      St? dicendo una cacata?
      Per niente

      Riguardo la domanda di Gabel, H ? il codice massimo di velocit?: non ? possibile stabilire a prescindere confronti con gomme di codice ZR, nemmeno se si trattasse di gomme con le stessa denominazione commerciale.
      Non serve a un piffero neanche il peso, dato che ci sono gomme ZR sviluppate per moto leggere (quasi tutte le supersportive) e gomme H che vanno alla grande su moto pesanti (tipo Bandit o similari).
      Ci dice di pi? il fatto che sia una gomma da motard (sempre che sia vero e non un semplice proclama da volantino pubblicitario...): moto leggere, bassi rapporti peso/potenza, variet? di fondi.
      Se devi montarla sul KTM, dovrebbe andare bene

      Comment

      X
      Working...
      X