Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare i collettori leovince

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modificare i collettori leovince

ieri un mio amico ? stato fermato della fdo, che gli hanno fatto problemi per i collettori aftermarket, onde evitare ulteriori problemi ha pensato di saldare la parte finale dei collettori originali ai collettori leovince, sarebbe solo la parte finale dove si innesta il raccordo del terminale, ovviamente togliendo il catalizzatore interno, in modo tale che guardando la moto si vede la pancia del catalizzatore
    la domanda ? avendo io una classica saldatrice ad elettrodo, secondo voi si pu? saldare sui collettori leo in acciaio inox il raccordo dei colle originali che penso sia anche essi in acciaio ma con uno spessore diverso?

• Font Size
    si che si pu? fare ma dovresti prendere gli elettrodi x l'inox e (se riesci a trovarli) quelli da 1mm.....cos? riusciresti ad attaccare qualcosama la miglior cosa ? portarla da un carpentiere che f? saldature a tig....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kurt86 View Post
      ieri un mio amico ? stato fermato della fdo, che gli hanno fatto problemi per i collettori aftermarket, onde evitare ulteriori problemi ha pensato di saldare la parte finale dei collettori originali ai collettori leovince, sarebbe solo la parte finale dove si innesta il raccordo del terminale, ovviamente togliendo il catalizzatore interno, in modo tale che guardando la moto si vede la pancia del catalizzatore
      la domanda ? avendo io una classica saldatrice ad elettrodo, secondo voi si pu? saldare sui collettori leo in acciaio inox il raccordo dei colle originali che penso sia anche essi in acciaio ma con uno spessore diverso?
      dipende da quanto sei bravo con la saldatrice
      se non fossi pi? che bravo ti consiglio di portarla da qualcuno che abbia una tig per non fare danni

Comment

X
      Working...
      X