Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo di una mappatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    io l'ho portata venerdi,? stato li 3 ore buone,e mi ha fatto rimanere li con lui mentre faceva i lavori,e mi ha mappato mi sembra ogni 500 giri,ottimizzandola al max avendo una YEC/-peppo andava a variare tutti i parametri che ti permette la centralina ed ho speso 140 euri.
    p.s non sono andato con il primo che capita ....a modena a detta da tutti ce n? uno bravo bravo e abbastanza rinomato nel mondo delle corse
    ma Modena o Maranello alla Clinica della Moto?

l? s? c'? l'elettronico giusto!

Comment

• Font Size
      io ho fatto una convenzione fra il mio forum, MT-01, e Bianchi a Dossobuono (VR), siamo sotto i 100 ma la nostra ? una bicilindrica, range motore da 2.000 a 5.500rpm, mappata ogni 250rpm, su banco DynoJet

Da Milano non ? vicinissimo ma qui a meno di 150/200 non fanno nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        edard ?!
        esatto

Comment

• Font Size
          esatto
          dovrei essere da lui sabato

Comment

• Font Size
            dovrei essere da lui sabato
            sabato in teoria dovrei essere a misano a provarla!altrimenti un caffettino si poteva fare

Comment

• Font Size
              sabato in teoria dovrei essere a misano a provarla!altrimenti un caffettino si poteva fare
              ah ma ancora non ? detto...devo sentire frederick mercoled?.....perch? forse ? in spagna per la moto2....quindi se me lo sposta...te lo dico e un caff? ce lo prendiamo ...

per misano....divertiti anche per me

Comment

• Font Size
                a conoscerle....... ci sono ancora trattorie buone in giro dove si mangia bene e si spende poco .... dalle mie parti invece solo PAROLE.....e la specialita della casa????........IL CONTO

Comment

• Font Size
                  ah ma ancora non ? detto...devo sentire frederick mercoled?.....perch? forse ? in spagna per la moto2....quindi se me lo sposta...te lo dico e un caff? ce lo prendiamo ...

per misano....divertiti anche per me
                  il meteo ? buono per adesso .....certo tanto devi uscire a modena sud!e io abito a 5 km dal casello ....comunque mi ? piaciuto come ha fatto il tutto mi ? sembrato una persona onesta e in gamba

Comment

• Font Size
                    il meteo ? buono per adesso .....certo tanto devi uscire a modena sud!e io abito a 5 km dal casello ....comunque mi ? piaciuto come ha fatto il tutto mi ? sembrato una persona onesta e in gamba
                    imho...? una persona seria...alla mano e tende a non fregare.....anke perch? non +? un meccanico ke fa anche mappature ma proprio un motorista...se facesse male queste cose si spargerebbe facilmente la voce e si giocherebbe buona fetta dei clienti...quindi non fa altro ke far bene il suo lavoro....cosa ke purtroppo molti non fanno....

tralaltro dietro casa mia c'? il team campione del civ ss 2011 con dionisi....e loro son bravi con honda e hrc...eppure vengo fino modena...quindi vuol dire ke io mi trovo bene.....

e poi questi qua mi stanno sulle palle e i miei soldi non li do a ki mi sta sui marones

Comment

• Font Size
                      ragazzi mi date info riguardo a questo preparatore di modena?? sono di sassuolo circa 20 km da modena ma non lo conosco!!

Comment

• Font Size
                        bravo black vai . cos? lo telefono e la tua mappa sar? anche miasenza sbattimenti, tanto a me non serve perfetta , gli chieder? anche una adatta a te:gaen: non sia mai che la tua vada troppo bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirkorace View Post
                          ragazzi mi date info riguardo a questo preparatore di modena?? sono di sassuolo circa 20 km da modena ma non lo conosco!!
                          Io lo conosco solo di nome , comunque dovrebbe essere a Bomporto

Comment

• Font Size
                            anche io non do cash a chi mi sta sulle balline!!
                            ? a bomporto,con google si trova l'indirizzo e tutto,non vedo l'ora di provarla per vedere come va!!sono rimasto daccordo che gli dicevo le mie sensazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              bravo black vai . cos? lo telefono e la tua mappa sar? anche miasenza sbattimenti, tanto a me non serve perfetta , gli chieder? anche una adatta a te:gaen: non sia mai che la tua vada troppo bene
                              ascolta....allora voglio la percentuale....e ci dividiamo i costi ......spero mi confermi per sabato perch? voglio levarmi questo dente intanto....

Comment

X
                              Working...
                              X