p.s. , le strisce sono per i pedoni , non per le moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler m5- rennsport k- dunlop sportsmart
Collapse
X
-
Originally posted by ROBY1774 View Postp.s. , le strisce sono per i pedoni , non per le moto) e le senti scivolare, cosa ad esempio con il QRR non mi capitava...... (specifico poi che mi riferisco alla striscia che divide la carreggiata, non le strisce pedonali, dove scivola qualsiasi gomma!
oggi continua la "conoscenza delle SS.................gassssssss
Comment
-
Originally posted by simonitro View Post.....ma ti capita di metterci le ruote sopra, e magari in accellerazione (aggiungo poi che non sono troppo gentile con il gas) e le senti scivolare, cosa ad esempio con il QRR non mi capitava...... (specifico poi che mi riferisco alla striscia che divide la carreggiata, non le strisce pedonali, dove scivola qualsiasi gomma!
oggi continua la "conoscenza delle SS.................gassssssss
lavoro impegnativo ma sta venendo bene.
Comment
-
oggi giro in valtrebbia e salita al penice, continua la conoscenza con le SS..........allora: l'anteriore ha un appoggio eccellente e in piega il feeling ? veramente ottimo non scende rapido come il QRR m? ? comunque un'ottima gomma e tiene veramente tanto!!!x il pos ho notato 2 comportamenti un p? diversi, sullo stretto quando vai ad aprire il gas v? un po in "crisi"
(la salita al penice ? quasi tutta di seconda.....allunga frena e riapri e.... strade di merd@
) invece sul guidato pi? "veloce" dove puoi far scorrere anche a velocit? abbastanza elevate (e dove sicuramente mi trovo pi? a mio agio
) queste gomme sono veramente uno spettacolo sono veramente soddisfatto di come si sono comportate!!!!! inutile dire che il post ? completamente chiuso, mentre x l'anteriore manca ancora meno di mezzo cm x lato
alla fine della giornata, le gomme sulle spalle si presentavano con quell'aspetto "ruvido" il che vuol dire che hanno lavorato alla grandissima!!!!!!!!!! quindi direi.........
.................................................. .................................................
promosse!!!!!
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postoggi giro in valtrebbia e salita al penice, continua la conoscenza con le SS..........allora: l'anteriore ha un appoggio eccellente e in piega il feeling ? veramente ottimo non scende rapido come il QRR m? ? comunque un'ottima gomma e tiene veramente tanto!!!x il pos ho notato 2 comportamenti un p? diversi, sullo stretto quando vai ad aprire il gas v? un po in "crisi"
(la salita al penice ? quasi tutta di seconda.....allunga frena e riapri e.... strade di merd@
) invece sul guidato pi? "veloce" dove puoi far scorrere anche a velocit? abbastanza elevate (e dove sicuramente mi trovo pi? a mio agio
) queste gomme sono veramente uno spettacolo sono veramente soddisfatto di come si sono comportate!!!!! inutile dire che il post ? completamente chiuso, mentre x l'anteriore manca ancora meno di mezzo cm x lato
alla fine della giornata, le gomme sulle spalle si presentavano con quell'aspetto "ruvido" il che vuol dire che hanno lavorato alla grandissima!!!!!!!!!! quindi direi.........
.................................................. .................................................
promosse!!!!!
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Post? un pneumatico molto sensibile alla pressione soparattutto il post per quel movimento , io ho risolto con un pelo di precarico in pi? e un pelo di compressione in pi? non mi si muove pi? , da quello che ho notato non gradiscono troppo il cambio di peso repentino , come le tieni te a pressioni?penso che con qualche grado in pi? (di asfalto) e strade un pochino pi? pulite si comporteranno ancora meglio!
Comment
-
io le m5 le ho usate...e mi ci sono trovato da ***.calde in 2 curve ma poco reattive.sensazione di sicurezza eccezionale.su strada senza farne un uso esasperato le trovo spettacolari...purtroppo molta gente non le ha provate perch? si affida guarda caso proprio alle SS...poi per ognuno di noi le sensazioni sono diverse...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postio le m5 le ho usate...e mi ci sono trovato da ***.calde in 2 curve ma poco reattive.sensazione di sicurezza eccezionale.su strada senza farne un uso esasperato le trovo spettacolari...purtroppo molta gente non le ha provate perch? si affida guarda caso proprio alle SS...poi per ognuno di noi le sensazioni sono diverse...
comunque il fattore gomma ? talmente soggettivo che non potra mai mettere d'accordo tutti!
Comment
-
dunlop D208 la penultima dunlop che ho avuto io
gomme di primo equipaggiamento,moto con 50km....
se potevi farlo con quelle merd? puoi farlo con qualsiasi roba
gomme come le donnedunlop gran gomme,ma abituato dal 2004 solo a pi/me non mi hanno mai convito a lasciarle su
(provai a suo tempo le Qrr
quando le finii tornai alle fide supercorsa/racetec
)
Last edited by bosco_RR; 18-03-12, 12:32.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
dunlop D208 la penultima dunlop che ho avuto io
gomme di primo equipaggiamento,moto con 50km....
se potevi farlo con quelle merd? puoi farlo con qualsiasi roba
gomme come le donnedunlop gran gomme,ma abituato dal 2004 solo a pi/me non mi hanno mai convito a lasciarle su
(provai a suo tempo le Qrr
quando le finii tornai alle fide supercorsa/racetec
)
con gomme tipo il k3 1700 col post ,rennsport e supercorsa 1500km insomma non voglio lavorare per le gomme.....
quando mi parlarono dei dunlop ss storsi il naso perch? in passato guidando di forza come piace a me mi mettevano in difficolt? insomma le ho montate con riserva perch? non mi fidavo un granch? visto le esperienze passate ma dopo 50km ho iniziato a fidarmi e quando grattavo slider e pedane mi dicevo nel casco diggia??????? , io sono strafelice gi? fatti 2500 km e ancora avoglia ad andare , hai grip , durata , e senti meglio la moto anche per quel che riguarda la messa a punto delle sospensioni.
una piacevole sorpresa.
per chi come me ci v? a fare la sparatina il sabato , in2 , touring a medio lungo raggio .....
molto contento anche se come pressioni secondo me 2.2 -2.3 ant ? ok , ma 2.1 al post ? poco.....almeno 2.3 su strada.
Comment
-
con una moto nuova con 50km con gomme di pietra dai su,mica sono spies
il senso era....aivoglia
se facevi 1700km con un racetec k3...forse ? meglio che ti sfoghi in pista ragazzo mio
complimenti ,davveroio con le sosp.rifatte che me la fanno lavorare meglio le gomme a 3000 ci arrivo sempre,su strade cmq poco abrasive,anzi tutt altro
il tuo quello ? aver polsoLast edited by bosco_RR; 18-03-12, 13:25.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Postecco , io sono il contrario , avevo lasciato le dunlop nel 2003 , per passare a pirelli metzeler con piccola parentesi michelin , avevo le m3 sulla speed e pensavo le m5 fossero meglio , in realt? ? leggermente migliore l anteriore ma il post ? scandaloso per come lo perdi , sar? la speed che ? un trattore ma ci ho fatto 2000km col posteriore , non esiste e decadono in prestazione.
con gomme tipo il k3 1700 col post ,rennsport e supercorsa 1500km insomma non voglio lavorare per le gomme.....
quando mi parlarono dei dunlop ss storsi il naso perch? in passato guidando di forza come piace a me mi mettevano in difficolt? insomma le ho montate con riserva perch? non mi fidavo un granch? visto le esperienze passate ma dopo 50km ho iniziato a fidarmi e quando grattavo slider e pedane mi dicevo nel casco diggia??????? , io sono strafelice gi? fatti 2500 km e ancora avoglia ad andare , hai grip , durata , e senti meglio la moto anche per quel che riguarda la messa a punto delle sospensioni.
una piacevole sorpresa.
per chi come me ci v? a fare la sparatina il sabato , in2 , touring a medio lungo raggio .....
molto contento anche se come pressioni secondo me 2.2 -2.3 ant ? ok , ma 2.1 al post ? poco.....almeno 2.3 su strada.
Comment
-
X
Comment