Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler m5- rennsport k- dunlop sportsmart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler m5- rennsport k- dunlop sportsmart

    COME DA TITOLO PER UNA GUIDA TURISTICA ALLEGRA SPECIALMENTE IN DUE QUALI TRA QUESTE GOMME CONSIGLIATE????

    in rapporto della qualita-prezzo e sopratutto sulla durata, considerate che le uso su un cb1000...

    la scelta e tra metzeler m5 le rennsport k e le Sportmax Sportsmart..

    a voi...

  • Font Size
    #2
    montato oggi SS ora aspettiamo di testarle per bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh sportsmart tutta la vita! Non sono nemmeno paragonabili alle altre 2!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra SS e renne, le prime tutta la vita. Le altre non le ho mai provate. Le SS vanno meglio sul bagnato con le basse temperature e quanto a durata, per il resto grosse differenze non mi semrano esserci.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giurista View Post
          Tra SS e renne, le prime tutta la vita. Le altre non le ho mai provate. Le SS vanno meglio sul bagnato con le basse temperature e quanto a durata, per il resto grosse differenze non mi semrano esserci.
          hai voglia se differenze ce ne sono.. le renn sono state le gomme delle mie prime piegone! gran gomme ma gli anni passano! le ss sono migliori in tutto con un anteriore fantastico!

          oltre a come dici tu sul bagnato e con brevissimo tempo di riscaldamento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Max ma prima delle SS cosa montavi? (arrivi anche t? da QRR?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora le renn sono K

              adoperano la mescola della racetec k3....le anno "evolute" a livello di mescola e carcassa! a livello di profilo a pera tra renn e sportsmart non c ? sostanziale differenza,son gomme non da riferimento nel pif paf entrambe

              le dunlop sono eccellenti anche nelle mezze stagioni,superiori
              le rennsport k costano cmq qualche deca in meno..
              Last edited by bosco_RR; 25-02-12, 12:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi anche su strada consigliate dunlop????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simonitro View Post
                  Max ma prima delle SS cosa montavi? (arrivi anche t? da QRR?)
                  N? ho provate di tutte le Marche! Bt016, diablo corsa, rennsport, power one, supercorsa ecc.. se vuoi sapere quali erano le mie preferite prima delle SS.. si! Mi piacevano un sacco le Qrr anche se il post mi durava molto poco! Con le ss hanno risolto anche questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma le racetec K3 sono bimescola come la sportsmart sportmax?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      N? ho provate di tutte le Marche! Bt016, diablo corsa, rennsport, power one, supercorsa ecc.. se vuoi sapere quali erano le mie preferite prima delle SS.. si! Mi piacevano un sacco le Qrr anche se il post mi durava molto poco! Con le ss hanno risolto anche questo
                      Max visto che mi sembra di capire che secondo t? non hanno difetti, ho bisogno di due dritte...... ti spiego, oggi ci ho fatto il primo giretto (con le SS) spingendo un p? e in un paio di occasioni le ho sentite scivolare niente di preoccupante e molto comunicative, ma vorrei chiederti: secondo t? qual'? la pressione ideale di queste gomme? io oggi ero a 2.1 post e 2.3 ant. cosa ne dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Ma le racetec K3 sono bimescola come la sportsmart sportmax?
                        assolutamente NO monomescola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io su strada ho sempre fatto come consigliava mr tire collaudatore dunlop.. 2,3 davanti e dietro! Secondo me l'unico difetto di queste gomme ? la parte centrale con mescola molto dura. Cosi la gomma fa parecchi km ma ogni tanto slittava in accelerazione a moto dritta. Poi l'anteriore ? molto rigido di carcassa devi sprecaricare un p? la forcella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti quando l'ho sentita scivolare ero abbastanza dritto, poi ho gi? notato che non vanno d'accordo con le strisce bianche, comunque continua la conoscenza delle SS vedremo strada facendo...... per l'anteriore penso che vada bene cos?, se tolgo precarico vado a fondo corsa ad ogni frenata un p? sostenuta. per la pressione la prossima uscita le provo a 2.3, poi mi regoler? di conseguenza.... thanks

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              confermo , a voler trovare un difetto alle ss ? la parte centrale un pelo dura forse , si muove in pelo ma per il resto fantastiche , poi la mia di coppia ne ha...
                              anche io tengo tra i 2.2 -2.3 ant - 2.3 .2.4 il post , oltre non merita .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X