Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte,quali acquistare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte,quali acquistare?

Salve a tutti,come sempre quando ho qualche dubbio mi rimetto ai vostri consigli e fin'ora diciamo che mi sono trovato sempre bene.
    devo ricomprare le termocoperte perch? avevo comprato le capit per il gommone 200 dunlop che mi ? servito a poco e le ho rivendute.
    Ora mi trovo a doverle ricomprare e,indeciso tr? capit e termorace, mi sono recato da omniaracing per toccarle con mano.
    Alch? mi sono trovato difronte ad una terza scelta.
    Oltre alle su citate,erano appena arrivate a Fabrizio,(che conosco avendo lui praticamente la mia cessione del quinto dello stipendio ) le loro termo marcate omniaracing.A dire il vero subito gli ho fatto una risatina perch? io delle cose "nuove" mi fido poco,per? poi facendomele vedere e messe tutte e tre a confronto,mi ha messo in seria difficolta'.
    A parte le varie termografie che mi ha fatto vedere che potrebbero lasciare il tempo che trovano,ma messe sul banchetto tutte e tre le termo
    effettivamente sono rimasto di stucco;addirittura pensavo mi stesse gabbando mettendomi davanti termo di diverse misure per far si che le sue risultassero pi? "generose",e invece ho controllato ed erano tutte uguali.
    Con la scusa di doverle far vedere ad un amico mi son fatto mandare delle foto delle tre termocoperte affiancate e guardate un p?:

POSTERIORI

ANTERIORI

ora tenuto conto che al tatto la cordura sembra essere dello stesso livello e che i costi sono:

omnia racing 190 + iva

termorace one 245 + iva

capit sport 330 + iva

secondo voi meglio provare il nuovo che sembra essere di ottima fattura
    e migliore in certi punti o andare sul sicuro spendendo per? di pi??
    magari c'? qualcuno che le ha gi? provate?
    grazie aspetto i vostri pareri.

• Font Size
    contatta qui sul forum adrif4, vedrai che avr? ottime proposte

Comment

• Font Size
      +1 parla con Adri, Thermal Technology forever.......................

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        +1 parla con Adri, Thermal Technology forever.......................
        yes quoto entrambi. E sarai contento.

Comment

• Font Size
          ti consiglio anche io di contattare adrif4 ,ha ottime proposte e anche se dovesse capitare di avere dei problemi con i suoi prodotti puoi stare tranquillo che te li risolve, poi ha ottimi prodotti. lo stesso discorso vale per le IRC ottimi anche loro nei prodotti e nel post assistenza che secondo me ? fondamentale

Comment

• Font Size
            grazie per i consigli,ora lo contatto

Comment

X
            Working...
            X