Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina in fusti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benzina in fusti

Stavo pensando di comprarmi per quest'anno un fusto di quelle benzine piu' buone usate magari nelle competizioni. Essendo un asino in materia, potete indicarmi una buona benzina con un buon rapporto qualit? / prezzo?
    Magari anche se sapere dove reperirla
    thanks

• Font Size
    molti miei amici usano la panta che costa intorno ai 3 euro al litro

Comment

• Font Size
      ho dato un occhiata, puoi farti dire il modello preciso perch? ne fanno una quindicina di tipi

Comment

• Font Size
        usano la 102 ottani

Comment

• Font Size
          Domanda: perch? usare benzine speciali quando avete moto normali? Secondo me ne vale la pena da ss a sbk.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            Domanda: perch? usare benzine speciali quando avete moto normali? Secondo me ne vale la pena da ss a sbk.
            secondo me e' buttare i soldi e basta...

Comment

• Font Size
              Credo che oltre a guadagnare in prestazioni si possa anche pensare che sia una benzina di qualita' superiore che allunga la vita del motore. Poi ora come ora si spende 2 euro al lt. Se questa costa 3 la differenza non e' poi molta

Comment

• Font Size
                sicuramente brucia meglio e dopo 50.000 km avrai meno residui carboniosi, per quanto riguarda le prestazioni sono impercettibili e nulle su un motore che non ? stato fatto per lavorare con ottani maggiori. ergo benzina normale e piu' manetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  sicuramente brucia meglio e dopo 50.000 km avrai meno residui carboniosi,
                  Mah...

Comment

• Font Size
                    Panta e Magigas le puoi acquistare direttamente dai loro eshop pagando con carta di credito o bonifico bancario.

Comment

• Font Size
                      la magigas costa un po meno della panta

Comment

• Font Size
                        se il motore ? originale, le migliorie sono nulle.
                        anzi, ti incasina pure il CO perch? dovresti rimappare per farla andare bene, visto che rispetto alla benzina normale smagrisce un pochino (provata su una 250 2tempi preparato e quel poco che sentivo fosse per met? effetto placebo e per met? smagrimento della carurazione, grazie che mi pareva d'andar di pi? ).

se la compri, almeno prima bombarda il motore con RDC belli alti, in modo che quella benzina serva a qualcosa

altrimenti spendi soldi per un bel treno di gomme, decisamente pi? utile

Comment

• Font Size
                          non ha senso... io sono condannato ad usare una benzina da 3,8 euro a litro sulla supersport e la cosa mi fa girare le palle.. qui invece si mette la buona nella moto normale..

consiglio lascia perdere.. quell euro in piu ogni 100 litri usalo per girare in pista che ? meglio. senza contare che poi la panta 102 non fa proprio nessun miracolo....

Comment

• Font Size
                            quoto in pieno gli ultimi post

Comment

X
                            Working...
                            X