ragazzi scusate chiedo qui senza aprire un'altro post..per mappare al banco una r6 08 con yec devo aspettare temperature piu miti oppure ? indifferente tanto dopo la moto si autoregola?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? quello che succede all akrapovic sul banco prova...
Collapse
X
-
Dunque Samu... Io una controllatina la darei... partendo dal controllo dello zero del TPS.. poi individuerei a che apertura della farfalla e a che regime di rotazione ti si crea il problema e proverei a ritardare l'anticipo.
Comment
-
Originally posted by fabb View Postragazzi scusate chiedo qui senza aprire un'altro post..per mappare al banco una r6 08 con yec devo aspettare temperature piu miti oppure ? indifferente tanto dopo la moto si autoregola?? grazie
Dall'altro lato ti dico anche il contrario.. ovvero che tanto se mappi oggi e giri domani comunque ci saranno differenze... come ci sono differenze tra girare oggi al Mugello e sempre oggi a Misano... dunque non mi porrei troppi problemi sulla qualit? della mappatura.
Che io sappia la Yec non ha l'automappatura ergo... non si adatter? alle condizioni meteo diverse... tuttavia se non ci devi fare gare di alto livello non credo sia il cavallo in pi? o in meno che ti far? la differenza... manco te ne accorgi... quindi non mi metterei troppi problemi.
Che risposta del cappero che ti ho dato Praticamente non ti ho detto n? A n? B
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View PostPer come la vedo io... ovviamente la mappatura pi? ? simile come condizioni a quelle che troverai durante l'utilizzo della moto e meglio ?... quindi tendenzialmente se aspetti ? meglio...
Dall'altro lato ti dico anche il contrario.. ovvero che tanto se mappi oggi e giri domani comunque ci saranno differenze... come ci sono differenze tra girare oggi al Mugello e sempre oggi a Misano... dunque non mi porrei troppi problemi sulla qualit? della mappatura.
Che io sappia la Yec non ha l'automappatura ergo... non si adatter? alle condizioni meteo diverse... tuttavia se non ci devi fare gare di alto livello non credo sia il cavallo in pi? o in meno che ti far? la differenza... manco te ne accorgi... quindi non mi metterei troppi problemi.
Che risposta del cappero che ti ho dato Praticamente non ti ho detto n? A n? B
In ogni caso mi pare assurdo fare una mappa oggi, con questo freddo, ed caso farne una pi? magra. Io aspetterei i 20/25 gradi per fare la prima ed i 25/30 per fare la seconda. Quando mai ti capita di girare con meno di 20 gradi...
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postcio? la YEC non si autoregola?
In ogni caso mi pare assurdo fare una mappa oggi, con questo freddo, ed caso farne una pi? magra. Io aspetterei i 20/25 gradi per fare la prima ed i 25/30 per fare la seconda. Quando mai ti capita di girare con meno di 20 gradi...
Comment
-
Il colore era un pelo meno intenso, ma anche i collettori originali del VTR F diventano roventi se lasciato qualche min al minimo. Di notte e' un effetto molto gradevole!!!!
Ciao
Comment
-
infatti... una moto originale lasciata al minimo 10 minuti diventa dello stesso colore...
se vuoi vedere gli scarichi veramente roventi (da rossi diventano bianchi) prova a frenare un motore vicino al regime di potenza max 10 secondi...
Comment
-
Originally posted by feperis View Post'a voja
Gi? dalla mattina al pomeriggio ci sono differenze importanti, credo che la stagione motociclistica offra pi? possibilit? di girare con 20 - 25 - 30, poche con 15 o 35.
Che poi 25 al Mugello ? come 20 a Misano, non bisogna sottovalutare neanche l'altitudine...
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postnon dico che non capita, ma se uno deve fare una mappa ogni 5 gradi diventa assai oneroso.
Gi? dalla mattina al pomeriggio ci sono differenze importanti, credo che la stagione motociclistica offra pi? possibilit? di girare con 20 - 25 - 30, poche con 15 o 35.
Che poi 25 al Mugello ? come 20 a Misano, non bisogna sottovalutare neanche l'altitudine...
esiste un correttivo sulla temperatura esterna, che tra l'altro nn si tocca mai...
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Post? la prima volta che ci faccio caso.. quindi l ho fotografato!!
Comment
X
Comment