Originally posted by sandro76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? quello che succede all akrapovic sul banco prova...
Collapse
X
-
-
Compensano Eccome altrimenti non avrebbe senso avere il sensore Temperatura aria aspirata nel condotto air box, il sensore pressione barometrica dietro air box, il sensore pressione air box, il sensore temperature interno air box, e la possibilita' di correggere i valori di compensazione tramite software Yec .
Comment
-
Originally posted by MauroNTR View PostCompensano Eccome altrimenti non avrebbe senso avere il sensore Temperatura aria aspirata nel condotto air box, il sensore pressione barometrica dietro air box, il sensore pressione air box, il sensore temperature interno air box, e la possibilita' di correggere i valori di compensazione tramite software Yec .
Comment
-
Originally posted by MauroNTR View PostCompensano Eccome altrimenti non avrebbe senso avere il sensore Temperatura aria aspirata nel condotto air box, il sensore pressione barometrica dietro air box, il sensore pressione air box, il sensore temperature interno air box, e la possibilita' di correggere i valori di compensazione tramite software Yec .
Senza le lambda ed autocorrezzione dei valori purtroppo le differenze sono decisamente elevate.
Basta prendere una qualsiasi moto e montare una acquisizione che campioni i valori delle lambda poi entrare in pista alla mattina e al pomeriggio campionando le 2 sessioni... le differenze esistono... che poi siano ininfluenti per un amatore e che sia solo una questione di erogazione siamo perfettamente daccordo... ma magari per chi fa' gare e tira pure a vincerle... magari perdere anche solo 2 cv per colpa della mappatura tira un pochino
Ah... non vi dico la differenza che sussiste tra montare o non montare un Dbkiller
Comment
X
Comment