come da titolo ragazzi quest' inverno ho superato il punto di non ritorno, nel senso che la moto ha cosi tante piccole modifiche artigianali x solo pista che se dovessi tornare all originale ci sarebbe talmente tanto lavoro che non so se varrebbe la pena...qui entrano in gioco i vs. consigli nel senso: che vendibilita ha una moto preparata di tutto punto solo pista???? inoltre meriterebbe vendere tutto il materiale originale a parte ora che e li in giacenza o dovrei venderlo con la moto e conservare tutto ma poi che se ne fa uno che va solo pista dei pezzi originali????sono confuso sul da farsi....grazie dei consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il punto di non ritorno........
Collapse
X
-
il miglior modo per monetizzare ? rimetterla originale e vendere il materiale racing,altrimenti fai uno stock e vendi tutto in blocco poi l'acquirente valuter? la possibilit? di rimetterla originale.
-
il problema e che volevo sapere se e vendibile cosi come ? senza parti originali che le venderei ora a parte, xche le modifiche apportate sono molte es tutto l impianto elettrico spolpato del superfluo quindi rimetterlo originale gia un lavoro staffe e supporti rifatti tutti viteria titanio telaietti ecc......ora la cicciona pesa 173kg e avendo molto materiale originale vorrei vendelo
Comment
-
Secondo me la moto ? sempre pi? rive civile da completamente originale. Se le si di tirar su dei bei soldi dalle parti originali, cos? da vendere tutto il era ing. In blocco poi a prezzo abbordabile devi vedere tu!
Comment
-
il valore del materiale originale si aggira intorno ai 1000? che poi chiaramente dovrai togliere dal valore della moto,ma se la vendi solo pista poi sai quali sono i prezzi che girano,io la mia zx10r 2004 l'ho svenduta purtroppo!!
Comment
-
non so bene ke modifiche abbia fatto...ma se e?bombardata come dice, coi pezzi originali altro che 1000?Originally posted by roberto 10r View Postil valore del materiale originale si aggira intorno ai 1000? che poi chiaramente dovrai togliere dal valore della moto,ma se la vendi solo pista poi sai quali sono i prezzi che girano,io la mia zx10r 2004 l'ho svenduta purtroppo!!
mettila in vendita cosi?com e? con 2 prezzi
1 solo pista
2 + parti originali
certo da originale ha + margine d impiego e ha + chance di venir comprata...ma se vuoi risparmiarti il lavoro...il tempo e? denaro
Comment
-
Beh 1000euro per i pezzi originali non mi sembra molto... certo dipende dalle condizioni in cui si trovano per? io ho preso 900euro solo delle carene.Originally posted by roberto 10r View Postil valore del materiale originale si aggira intorno ai 1000? che poi chiaramente dovrai togliere dal valore della moto,ma se la vendi solo pista poi sai quali sono i prezzi che girano,io la mia zx10r 2004 l'ho svenduta purtroppo!!
Io ad esempio due anni fa ho acquistato un'R6 di un'anno praticamente come nuova l'ho messa da pista e ho venduto tutti i pezzi originali, ricavo totale circa 2200euro fino ad ora, ma mi sono rimasti ancora alcuni pezzi come i collettori, una pedana, i semimanubri, il mono...
Certo per vendere i pezzi originali ci vuole tempo e pazienza.
Comment
-
Mazza cosa ho scritto...maledetto iphone col correttore automatico

Riassumendo tieniti i pezzi originali secondo me e poi quando ? ora di venderla proponi pacchetto completo pi? originali o solo originale. Male che vada i pezzi racing li rivendi..e sicuramente ci rimetti meno che non a svendere gli originali
Comment
-
ragazzi vendere i pezzi orig un po alla volta si puo fare poi pero che valore avrebbe un mezzo solo pista bardato con tutto a livello ciclistico e appena poco modificato di motore esiste un mercato solo pista che tenga conto della preparazione del mezzo in tutte le sue parti(sto x fare pure i perni ruota in titanio
e motore a parte tutto il resto avvitabile e titanio
Comment
-
Complimenti per il peso raggiunto,173 kg sono un risultato eccezionale...Originally posted by manliogixxer View Postragazzi vendere i pezzi orig un po alla volta si puo fare poi pero che valore avrebbe un mezzo solo pista bardato con tutto a livello ciclistico e appena poco modificato di motore esiste un mercato solo pista che tenga conto della preparazione del mezzo in tutte le sue parti(sto x fare pure i perni ruota in titanio
e motore a parte tutto il resto avvitabile e titanio
Presumo che siano in ordine di marcia senza benzina e per ottenerlo hai speso sicuramente un sacco di soldi.Purtroppo da quello che vedo gia' da anni nelle varie inserzioni,in caso di vendita della moto non potrai avere un ritorno economico di quello che hai speso,o meglio, solo in minima parte.E' un "investimento" che fai per te stesso,percio' goditela piu' che puoi.Ho la tua stessa moto mi piacerebbe sapere esattamente cosa hai cambiato per ottenere quel risultato...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostComplimenti per il peso raggiunto,173 kg sono un risultato eccezionale...
Presumo che siano in ordine di marcia senza benzina e per ottenerlo hai speso sicuramente un sacco di soldi.Purtroppo da quello che vedo gia' da anni nelle varie inserzioni,in caso di vendita della moto non potrai avere un ritorno economico di quello che hai speso,o meglio, solo in minima parte.E' un "investimento" che fai per te stesso,percio' goditela piu' che puoi.Ho la tua stessa moto mi piacerebbe sapere esattamente cosa hai cambiato per ottenere quel risultato...

faccio prima a dire cosa e restato....il telaio:gaen:......scherzi a parte in diversi step e diversi anni pezzo dopo pezzo mi sono reso conto di quanto ho sostituito e ora mi trovo la cantina piena di pezzi e portafoglio vuoto
mai un aperitivo...5 euri sono una vite coppa olio in titanio e per fortuna ho un amico con macchina a controllo num che mi fa pezzettini e supporti vari a tempo perso....ma si sa gli anni passano e le moto nuove si evolvono e poi ti ritrovi obsoleto in un batter d occhio
Comment
X

Comment