buonasera ho appena comprato i dischi anteriori braking a margherita, in precedenza ad essi ho comprato, con l'occasione della fiera di verona, un kit di pasticche sbs da pista in carbonio non dedicate ai dischi a margherita....volevo sapere se andavano bene comunque! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi braking....che pasticche???"?"?"
Collapse
X
-
-
-
-
Comment
-
sono questi i dischi.....li ho presi ad un ottimo prezzo!Originally posted by manliogixxer View Postscusa ma braking testa gia le sue pastiglie sui dischi (SUOI) a margherita.....
team ci sono 2 tipi di dischi a margherita .....tu hai gli sk??
Honda Freni margherita Braking CBR600RR 2007-2011 | eBay
Comment
-
come immaginavo non sono gli sk .....comunque vanno bene ma se fai solo pista qualche problemino potresti averlo....sono fatti con degli acciai piu dolci rispetto agli sk e a caldo si deformano di piu quindi il feeling con la staccata ne risente per un marcato effetto seghetto...non so se mi spiego....dovuto propio alla deformazione ...con gli sk avresti limitato molto il problema... li monterei con zcoo (anche se a me non piacciono) o le sc brembo le rc non le monterei per le piu alte temperature generate...
Comment
-
ok le sc brembo che costi hanno.....quindi questi dischi non vanno bene in pista???Originally posted by manliogixxer View Postcome immaginavo non sono gli sk .....comunque vanno bene ma se fai solo pista qualche problemino potresti averlo....sono fatti con degli acciai piu dolci rispetto agli sk e a caldo si deformano di piu quindi il feeling con la staccata ne risente per un marcato effetto seghetto...non so se mi spiego....dovuto propio alla deformazione ...con gli sk avresti limitato molto il problema... li monterei con zcoo (anche se a me non piacciono) o le sc brembo le rc non le monterei per le piu alte temperature generate...
Comment
-
dire che non vanno bene in pista e sbagliato .....anche gli std vanno bene in pista e anche quelli sotto dimensionati ...solo che ognuno di loro mostrera il proprio limite chi prima chi poi ....indi dipende da come giri e dove giri..... le sc saranno sugli 80e
Comment
-
fino ad ora in pista ci sono stato con gli std e il limite purtroppo si sentiva prestino pu avevdo pompa radiale pasticche e tubi, adesso monto un attacco radiale con pinza radiale e questi dischi,dovrebbe essere tutta un'altra storia......vedendo il civ che girano solo con impianti std direi che il mio cos? v? pi? che bene!Originally posted by manliogixxer View Postdire che non vanno bene in pista e sbagliato .....anche gli std vanno bene in pista e anche quelli sotto dimensionati ...solo che ognuno di loro mostrera il proprio limite chi prima chi poi ....indi dipende da come giri e dove giri..... le sc saranno sugli 80e
Comment
X

Comment