Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio lavori preparazione motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Progress View Post
    apro OT e ti dico che come al solito pisci fuori dal vaso...

io non ho offerto nulla se non qualche informazioni....ne mi metto a mettere le mani su motori altrui...

poi per tua informazione non si chiama wittemberg come la citt?..... forse volevi dire Wittewen.....si lo conosco bene visto che ci ho avuto a che fare... anche se il mio maestro ? stato l'Ezio Mascheroni....

con questo chiudo l'Ot e mi limito a leggere la saccenza dell'uomo con i coglioni...cosi dice lui....
    Ovviamente questo ? l'ennesimo messaggio per far vedere che sei la vittima dei cattivoni....

Sei tu che dici il contrario? O qualche amico onnipotente frustrato come te? Se vuoi scoprirlo io ho un solo indirizzo, un solo account, un solo numero di telefono.
    Per avere i coglioni non basta fare gli strafottenti dietro ad una tastiera.

Ciao fenomeno, spero di incontrarti presto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Progress View Post
      apro OT e ti dico che come al solito pisci fuori dal vaso...

io non ho offerto nulla se non qualche informazioni....ne mi metto a mettere le mani su motori altrui...

poi per tua informazione non si chiama wittemberg come la citt?..... forse volevi dire Wittewen.....si lo conosco bene visto che ci ho avuto a che fare... anche se il mio maestro ? stato l'Ezio Mascheroni....

con questo chiudo l'Ot e mi limito a leggere la saccenza dell'uomo con i coglioni...cosi dice lui....
      bella ennesima sparata del cavolo (che poi tutte ste cose che dici sarebbero proprio da verificare), bravo

ora per? falla finita

Comment

• Font Size
        Che bello leggere ste cose in un topic scritto da un appassionato di moto e motori come siamo tutti qui.....chi piu' preparato chi meno, chi piu' saccente chi meno, chi piu' istruito chi meno, chi piu' educato chi meno.....ma rimane un topic del Gagge che chiede consigli!

Il gagge lo conosco perche' e' un COMPAGNO (e questa ci voleva Guido) di merende....la passione che ha voi neppure riuscireste a comprenderla.....ora si e' cimentato in questa nuova avventura....bene...male...vi posso assicurare che non sara' la Oral ma e' seguito da uno che di motori ne capisce. Deve affinare un motore di un cbr e non farlo da superbike.....e' coinsapevole che nn guadagnera' 20 cv ma se alla fine ne guadagnera' 5/6/7/8 cv sara' comunque contento non tanto per la potenza del motore (che sara' SEMPRE inferiore al mio BMW ;-) ma per aver portato a termine un lavoro con le proprie mani e la propria passione.....se cio' non dovesse accadere pazienza....se ne sbattera' le balle e rimontera' il motore originale che ha di scorta.

Spero solo che non mi scoppi il motore sulla faccia nel rettilineo di Barcellona a Pasqua.....quindi guido tieniti alla larga da me!!!

Meno 16 gg a Misano...preparati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Che bello leggere ste cose in un topic scritto da un appassionato di moto e motori come siamo tutti qui.....chi piu' preparato chi meno, chi piu' saccente chi meno, chi piu' istruito chi meno, chi piu' educato chi meno.....ma rimane un topic del Gagge che chiede consigli!

Il gagge lo conosco perche' e' un COMPAGNO (e questa ci voleva Guido) di merende....la passione che ha voi neppure riuscireste a comprenderla.....ora si e' cimentato in questa nuova avventura....bene...male...vi posso assicurare che non sara' la Oral ma e' seguito da uno che di motori ne capisce. Deve affinare un motore di un cbr e non farlo da superbike.....e' coinsapevole che nn guadagnera' 20 cv ma se alla fine ne guadagnera' 5/6/7/8 cv sara' comunque contento non tanto per la potenza del motore (che sara' SEMPRE inferiore al mio BMW ;-) ma per aver portato a termine un lavoro con le proprie mani e la propria passione.....se cio' non dovesse accadere pazienza....se ne sbattera' le balle e rimontera' il motore originale che ha di scorta.

Spero solo che non mi scoppi il motore sulla faccia nel rettilineo di Barcellona a Pasqua.....quindi guido tieniti alla larga da me!!!

Meno 16 gg a Misano...preparati!
          alessandro, ti garantisco che qua dentro c'? solo una persona che risponde a quella descrizione... perch? quello che hai descritto tu ? esattamente ci? che ho passato e sto passando (sabato prima prova al banco per me, dopo tanti lavori) anche io direttamente con la mia moto... (dacci un'occhiata se ti va, ho messo il link nella mia firma ) e capisco perfettamente cosa intendi dire.

Comment

• Font Size
            io intanto farei gli inviti sull'albero motore,a livello dei fori di uscita olio,in modo da incrementare il flusso d'olio nella direzione di rotazione dell'albero...si potrebbe anche fare l'indurimento dell'albero per induzione....certo non sono degli interventi radicali che regalano potenza,per? credo che possano farti stare pi? tranquillo...!

Comment

X
            Working...
            X