Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico per power commander pc3 usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico per power commander pc3 usb

richiesta info...
    se ho una power commander pc3 usb per avere il cambio elettronico cosa devo comprare? perch? sul web si trova di tutto centraline attuatori ecc ma nn so dove sbattere la testa!

grazie

• Font Size
    ciao , l'ho gia' fatta io settimane fa ' sta domanda, . . . . compra solo il kit sensore dinojet ,quello da applicare sull'astina del cambio poi collega la power al PC e fai il settaggio, cosi' e' , la mia hondina infatti e' dal mecca per l'stallazione ma mannaggia non e' ancora arrivato il sensore, speriamo per fine settimana. ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by messainpiega View Post
      ciao , l'ho gia' fatta io settimane fa ' sta domanda, . . . . compra solo il kit sensore dinojet ,quello da applicare sull'astina del cambio poi collega la power al PC e fai il settaggio, cosi' e' , la mia hondina infatti e' dal mecca per l'stallazione ma mannaggia non e' ancora arrivato il sensore, speriamo per fine settimana. ciao
      grazie mille buono a sapersi insomma basta che compro il quickshifter ed il gioco ? fatto?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beca-76 View Post
        richiesta info...
        se ho una power commander pc3 usb per avere il cambio elettronico cosa devo comprare? perch? sul web si trova di tutto centraline attuatori ecc ma nn so dove sbattere la testa!

grazie
        non vorrei dire cavolate ma sulla PC3 USB il cambio elettronico non si monta (si fa solo sulla PCV a cui basta collegare il sensore)
        se hai una PC3 usb non hai nulla per il cambio elettronico

restando sul marchio dynojet devi prendere il modulo anticipo (specifico per la tua moto) ed il sensore oppure devi prendere il cambio elettronico universale dynojet (consigliabile visto che non ? specifico)

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          non vorrei dire cavolate ma sulla PC3 USB il cambio elettronico non si monta (si fa solo sulla PCV a cui basta collegare il sensore)
          se hai una PC3 usb non hai nulla per il cambio elettronico

restando sul marchio dynojet devi prendere il modulo anticipo (specifico per la tua moto) ed il sensore oppure devi prendere il cambio elettronico universale dynojet (consigliabile visto che non ? specifico)
          no non dici una cavolata elio

nemmeno la pwcV ha il modulo QS integrato dentro...devi collegare comunque almeno un altro modulo aggiuntivo alla powercommander x abilitare il QS....o il modulo accensione e il modulo supplementare dei 4 iniettori!!

dynojet fa anche il QS con una centralina indipendente x essere ma non ne ho mai capito l'utilit?

Comment

• Font Size

ma allora il gixxo dice cavolate?!

Comment

• Font Size
              gixxo ? del mestiere

aspettamo di sentire lui che dice...certe cose son in continuo mutamento e solo chi lo fa di lavoro seriamente pu? parlare a parte un po di documentazione (cmq non aggiornata in continuazione) e un po di esperienza personale mica possiamo sapere tutto giusto

Comment

• Font Size
                spetemo!
                comunque la mia power ? per suzuki gsx r 1000 k5 se qualcuno sa qualcosa di pi?...
                anche perch? la spesa ? decisamente diversa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beca-76 View Post
                  richiesta info...

grazie
                  per usare il cambio elettronico con power 3 su k5 devi avere il modulo ignezione o una centralina che ti gestisca il cambio.
                  Io farei cosi, prenderei una centralina e sensore cambio in modo che se cambi moto te la porti dietro e monti su altra moto!!!
                  ovviamente solo nei migliori negozi

Comment

• Font Size
                    io sul mio 750 K8 avevo PC3 + Modulo anticipo (obbligatorio se si vuole mettere il quick shifter) e sensore cambio elettronico Dynojet.
                    l'ho tenuto un paio di uscite e poi l'ho tolto, l'ho trovato fastidioso e deleterio per il cambio. probabilmente ci sono sensori migliori e pi? sensibili, quello dynojet se non ricordo male sigla 4-102 (ovvero lavorava in compressione come da cambio standard) a volte mi faceva impuntare le marce e mi trovavo con il rapporto che non entrava ed il taglio di corrente...mi ha rovinato una uscita a misano ed una a franciacorta.....ho provato a regolare diversamente le pedane ma nulla...alla fine l'ho tolto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      no non dici una cavolata elio

nemmeno la pwcV ha il modulo QS integrato dentro...devi collegare comunque almeno un altro modulo aggiuntivo alla powercommander x abilitare il QS....o il modulo accensione e il modulo supplementare dei 4 iniettori!!

dynojet fa anche il QS con una centralina indipendente x essere ma non ne ho mai capito l'utilit?
                      sul pcV basta solo il sensore

Comment

• Font Size
                        Allora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh! )

Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          io sul mio 750 K8 avevo PC3 + Modulo anticipo (obbligatorio se si vuole mettere il quick shifter) e sensore cambio elettronico Dynojet.
                          l'ho tenuto un paio di uscite e poi l'ho tolto, l'ho trovato fastidioso e deleterio per il cambio. probabilmente ci sono sensori migliori e pi? sensibili, quello dynojet se non ricordo male sigla 4-102 (ovvero lavorava in compressione come da cambio standard) a volte mi faceva impuntare le marce e mi trovavo con il rapporto che non entrava ed il taglio di corrente...mi ha rovinato una uscita a misano ed una a franciacorta.....ho provato a regolare diversamente le pedane ma nulla...alla fine l'ho tolto.
                          dai avevi montato le pedane\asca cambio in modo errato, qualche altro problemino...non voglio difendere dynojet ma i sensori fanno bene il loro lavoro, c'? di meglio qualche cosa a cella di carico ecc...per? sono 10 anni che vanno alla grande.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            sul pcV basta solo il sensore
                            mi pare che non su tutte le moto e per questo lo faceva anche la power3.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Allora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh! )

Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!
                              e il 1000 k5 ne ha 4 o 8 che nn mi ricordo?

Comment

X
                              Working...
                              X