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cambio elettronico per power commander pc3 usb

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    #1

    cambio elettronico per power commander pc3 usb

    richiesta info...
    se ho una power commander pc3 usb per avere il cambio elettronico cosa devo comprare? perch? sul web si trova di tutto centraline attuatori ecc ma nn so dove sbattere la testa!

    grazie

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    #2
    ciao , l'ho gia' fatta io settimane fa ' sta domanda, . . . . compra solo il kit sensore dinojet ,quello da applicare sull'astina del cambio poi collega la power al PC e fai il settaggio, cosi' e' , la mia hondina infatti e' dal mecca per l'stallazione ma mannaggia non e' ancora arrivato il sensore, speriamo per fine settimana. ciao

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      #3
      Originally posted by messainpiega View Post
      ciao , l'ho gia' fatta io settimane fa ' sta domanda, . . . . compra solo il kit sensore dinojet ,quello da applicare sull'astina del cambio poi collega la power al PC e fai il settaggio, cosi' e' , la mia hondina infatti e' dal mecca per l'stallazione ma mannaggia non e' ancora arrivato il sensore, speriamo per fine settimana. ciao
      grazie mille buono a sapersi insomma basta che compro il quickshifter ed il gioco ? fatto?!

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        #4
        Originally posted by beca-76 View Post
        richiesta info...
        se ho una power commander pc3 usb per avere il cambio elettronico cosa devo comprare? perch? sul web si trova di tutto centraline attuatori ecc ma nn so dove sbattere la testa!

        grazie
        non vorrei dire cavolate ma sulla PC3 USB il cambio elettronico non si monta (si fa solo sulla PCV a cui basta collegare il sensore)
        se hai una PC3 usb non hai nulla per il cambio elettronico

        restando sul marchio dynojet devi prendere il modulo anticipo (specifico per la tua moto) ed il sensore oppure devi prendere il cambio elettronico universale dynojet (consigliabile visto che non ? specifico)

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          #5
          Originally posted by elio View Post
          non vorrei dire cavolate ma sulla PC3 USB il cambio elettronico non si monta (si fa solo sulla PCV a cui basta collegare il sensore)
          se hai una PC3 usb non hai nulla per il cambio elettronico

          restando sul marchio dynojet devi prendere il modulo anticipo (specifico per la tua moto) ed il sensore oppure devi prendere il cambio elettronico universale dynojet (consigliabile visto che non ? specifico)
          no non dici una cavolata elio

          nemmeno la pwcV ha il modulo QS integrato dentro...devi collegare comunque almeno un altro modulo aggiuntivo alla powercommander x abilitare il QS....o il modulo accensione e il modulo supplementare dei 4 iniettori!!

          dynojet fa anche il QS con una centralina indipendente x essere ma non ne ho mai capito l'utilit?

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            #6


            ma allora il gixxo dice cavolate?!

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              #7
              gixxo ? del mestiere

              aspettamo di sentire lui che dice...certe cose son in continuo mutamento e solo chi lo fa di lavoro seriamente pu? parlare a parte un po di documentazione (cmq non aggiornata in continuazione) e un po di esperienza personale mica possiamo sapere tutto giusto

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                #8
                spetemo!
                comunque la mia power ? per suzuki gsx r 1000 k5 se qualcuno sa qualcosa di pi?...
                anche perch? la spesa ? decisamente diversa

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                  #9
                  Originally posted by beca-76 View Post
                  richiesta info...
                  se ho una power commander pc3 usb per avere il cambio elettronico cosa devo comprare? perch? sul web si trova di tutto centraline attuatori ecc ma nn so dove sbattere la testa!

                  grazie
                  per usare il cambio elettronico con power 3 su k5 devi avere il modulo ignezione o una centralina che ti gestisca il cambio.
                  Io farei cosi, prenderei una centralina e sensore cambio in modo che se cambi moto te la porti dietro e monti su altra moto!!!
                  ovviamente solo nei migliori negozi

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                    #10
                    io sul mio 750 K8 avevo PC3 + Modulo anticipo (obbligatorio se si vuole mettere il quick shifter) e sensore cambio elettronico Dynojet.
                    l'ho tenuto un paio di uscite e poi l'ho tolto, l'ho trovato fastidioso e deleterio per il cambio. probabilmente ci sono sensori migliori e pi? sensibili, quello dynojet se non ricordo male sigla 4-102 (ovvero lavorava in compressione come da cambio standard) a volte mi faceva impuntare le marce e mi trovavo con il rapporto che non entrava ed il taglio di corrente...mi ha rovinato una uscita a misano ed una a franciacorta.....ho provato a regolare diversamente le pedane ma nulla...alla fine l'ho tolto.

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      no non dici una cavolata elio

                      nemmeno la pwcV ha il modulo QS integrato dentro...devi collegare comunque almeno un altro modulo aggiuntivo alla powercommander x abilitare il QS....o il modulo accensione e il modulo supplementare dei 4 iniettori!!

                      dynojet fa anche il QS con una centralina indipendente x essere ma non ne ho mai capito l'utilit?
                      sul pcV basta solo il sensore

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                        #12
                        Allora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh! )

                        Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!

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                          #13
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          io sul mio 750 K8 avevo PC3 + Modulo anticipo (obbligatorio se si vuole mettere il quick shifter) e sensore cambio elettronico Dynojet.
                          l'ho tenuto un paio di uscite e poi l'ho tolto, l'ho trovato fastidioso e deleterio per il cambio. probabilmente ci sono sensori migliori e pi? sensibili, quello dynojet se non ricordo male sigla 4-102 (ovvero lavorava in compressione come da cambio standard) a volte mi faceva impuntare le marce e mi trovavo con il rapporto che non entrava ed il taglio di corrente...mi ha rovinato una uscita a misano ed una a franciacorta.....ho provato a regolare diversamente le pedane ma nulla...alla fine l'ho tolto.
                          dai avevi montato le pedane\asca cambio in modo errato, qualche altro problemino...non voglio difendere dynojet ma i sensori fanno bene il loro lavoro, c'? di meglio qualche cosa a cella di carico ecc...per? sono 10 anni che vanno alla grande.

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                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            sul pcV basta solo il sensore
                            mi pare che non su tutte le moto e per questo lo faceva anche la power3.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Allora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh! )

                              Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!
                              e il 1000 k5 ne ha 4 o 8 che nn mi ricordo?

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