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cambio elettronico per power commander pc3 usb

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    #16
    Originally posted by beca-76 View Post
    e il 1000 k5 ne ha 4 o 8 che nn mi ricordo?
    Ne ha 8 e serve il modulo aggiuntivo!

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      #17
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Ne ha 8 e serve il modulo aggiuntivo!
      azz...
      dunque chiedo visto che devo comprare praticamente tutto ci sono alternative magari pi? economiche ma valide a dynojet?

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        #18
        Originally posted by kindly View Post
        mi pare che non su tutte le moto e per questo lo faceva anche la power3.
        me state a rincoglion?

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          #19
          Originally posted by beca-76 View Post
          azz...
          dunque chiedo visto che devo comprare praticamente tutto ci sono alternative magari pi? economiche ma valide a dynojet?
          si ci sono

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            #20
            ecco

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              #21
              sul k5 per fare andare il cambio eletronico ti serve anche il modulo anticipo.se ti interessa ho sia power commander che modulo anticipo per la tua moto.se invece monti il power commander 5 ti serve il modulo qs,che non fa altro che interrompere la corrente agli iniettori suplementari,o ancora meglio,o modulo anticipo per pvc5,o modulo iniettori secondari sempre per pvc5.

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                #22
                Originally posted by kindly View Post
                si ci sono
                un suggerimento?

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                  #23
                  E' vero dimenticavo ci vuole il modulo di anticipo, io l'ho dato per scontato l'avevo messo da tempo.

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                    #24
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    io sul mio 750 K8 avevo PC3 + Modulo anticipo (obbligatorio se si vuole mettere il quick shifter) e sensore cambio elettronico Dynojet.
                    l'ho tenuto un paio di uscite e poi l'ho tolto, l'ho trovato fastidioso e deleterio per il cambio. probabilmente ci sono sensori migliori e pi? sensibili, quello dynojet se non ricordo male sigla 4-102 (ovvero lavorava in compressione come da cambio standard) a volte mi faceva impuntare le marce e mi trovavo con il rapporto che non entrava ed il taglio di corrente...mi ha rovinato una uscita a misano ed una a franciacorta.....ho provato a regolare diversamente le pedane ma nulla...alla fine l'ho tolto.
                    Sensori migliori mi risulta che non ce ne siano ; i tuoi problemi o non dipendevano dal sensore oppure avevi un sensore danneggiato che non poteva svolgere al meglio il suo dovere .

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                      #25
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Allora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh! )

                      Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!
                      Ciao..ho un Cbr 600 RR 2007..quindi 8 iniettori..pc3 USB.. Solo sensore cambio elettronico dinojet..e va da *** senza moduli d'anticipo..ciao


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                        #26
                        scusa cio? solo il cilindretto da applicare all'asta del cambio?

                        Originally posted by Bomber87 View Post
                        Ciao..ho un Cbr 600 RR 2007..quindi 8 iniettori..pc3 USB.. Solo sensore cambio elettronico dinojet..e va da *** senza moduli d'anticipo..ciao


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                          #27
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Allora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh! )

                          Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!
                          seguivo interessato....
                          quindi per la mia day 675 che monta la PCIII cosa mi costerebbe a grande linee tutto cio?

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                            #28
                            Originally posted by beca-76 View Post
                            un suggerimento?
                            ci sono quelli a cella di carico..minuscoli..
                            mail!

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                              #29
                              Originally posted by Samuel View Post
                              seguivo interessato....
                              quindi per la mia day 675 che monta la PCIII cosa mi costerebbe a grande linee tutto cio?
                              scusate
                              nessuno mi sa dire a grandi linee cosa mi costa montarlo sulla moto?
                              300,00/500,00/1000,00???

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                                #30
                                Originally posted by beca-76 View Post
                                scusa cio? solo il cilindretto da applicare all'asta del cambio?
                                Esatto..solo il sensore del cambio elettronico..poi presumibilmente dovrai cambiare l'asta. Spesa cmq non proibitiva in totale..sei sui 250 montaggio incluso


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