Originally posted by beca-76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico per power commander pc3 usb
Collapse
X
-
-
sul k5 per fare andare il cambio eletronico ti serve anche il modulo anticipo.se ti interessa ho sia power commander che modulo anticipo per la tua moto.se invece monti il power commander 5 ti serve il modulo qs,che non fa altro che interrompere la corrente agli iniettori suplementari,o ancora meglio,o modulo anticipo per pvc5,o modulo iniettori secondari sempre per pvc5.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postio sul mio 750 K8 avevo PC3 + Modulo anticipo (obbligatorio se si vuole mettere il quick shifter) e sensore cambio elettronico Dynojet.
l'ho tenuto un paio di uscite e poi l'ho tolto, l'ho trovato fastidioso e deleterio per il cambio. probabilmente ci sono sensori migliori e pi? sensibili, quello dynojet se non ricordo male sigla 4-102 (ovvero lavorava in compressione come da cambio standard) a volte mi faceva impuntare le marce e mi trovavo con il rapporto che non entrava ed il taglio di corrente...mi ha rovinato una uscita a misano ed una a franciacorta.....ho provato a regolare diversamente le pedane ma nulla...alla fine l'ho tolto.
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAllora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh!)
Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAllora, arrivo io a fare chiarezza visto che siete degli incompetenti!!! (Scherzo eh!)
Comunque, il cambio elettronico si monta direttamente sulla PCIII se si ha una moto con 4 iniettori. Se si hanno gli iniettori aggiuntivi nell'airbox come CBR 600 RR 07>12, GSXR 600/750 06>12 e via dicendo, serve o il modulo QS o il modulo d'anticipo perch? il taglio della coppia avviene tramite il taglio di corrente alle bobine!
quindi per la mia day 675 che monta la PCIII cosa mi costerebbe a grande linee tutto cio?
Comment
-
Originally posted by beca-76 View Postscusa cio? solo il cilindretto da applicare all'asta del cambio?
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
X
Comment