Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo arrow dilemma ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo arrow dilemma ......

ciao a tutti

ho acquistato da poco un gsxr 1000 k5 con lo scarico arrow ed il filtro BMC con all'attivo 7000 km
    ho notato pero' che la moto non e' provvista di nessuna centralina speciale
    ( es: power commander .....)
    ma e' proprio necessario avere una centralina aggiuntiva o si puo' fare senza ?
    premetto che la moto non e' che faccia dei gran scoppiettii in rilascio quindi
    credo non sia troppo magra

visto che non sono un gran esperto in materia cosa mi consigliate ?

• Font Size
    la centralina suzuki ? "lievemente" rimappabile nell'iniezione....non c ? tanto sguazzo ma qualcosa si pu? registrare.

tutti i miei amici gsxr muniti con scarico o scarico/decatalizzatore hanno lavorato attorno alla centralina genuine...a parte uno che ha la power commander con lo scarico akra completo,certo non puoi fare un lavoro adhoc sulla centralina originale ma tanto basta se hai solo il terminale

le gsxr sono moto da sempre "magre" ma sopratutto sono moto che lavorano bene da magre di sicuro uno scarico completo di collettori altera e non di poco il valore stechiometrico....ma magari ha lievemente ingrassato dalla sua centralina....magari ha il pair e vent chiusi quella moto anzi se mi dici che scoppia poco dico io che sicuramente li ha chiusi perch? le gsxr sbottano tutte anche slo con lo scarico figurarsi con un completo

se la moto senti che male non va sappi pero che se ci attacchi una power commander oppure se vai la modifica yoshi all'originale(che per? credo sia irreversibile dopo...) ottieni una carburazione perfetta e la moto andr? ancora meglio

se cavi il completo arrow e lasci solo il terminale con i collettori originali,andando attorno quel poco che si pu? fare alla centralina originale la moto quasi sempre va bene anche cosi

Comment

• Font Size
      se vuoi fare una cosa fatta bene si puo trasformare la tuo centralina in yoshimura,e ben mappata vengon fuori ottimi risultati,altrimenti ci puoi metter un power commander giusto per sistemar la carburazzione.

Comment

• Font Size
        ragazzi :thanks:

Comment

X
        Working...
        X