Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diminuire angolo di sterzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diminuire angolo di sterzata

ho notato che molti che preparano le moto da pista tendono a diminuire l'angolo di sterzata mettendo degli spessori nei finecorsa,secondo me l'unico lato positivo ? che in caso di sbanchettata violenta ? + facile che la moto ritorni in assetto,oppure c'? qualche altro lato positivo?

• Font Size
    Dici che ? per la sbacchettata?

Secondo me ? per questione di aperture semimanubri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dici che ? per la sbacchettata?

Secondo me ? per questione di aperture semimanubri...
      quindi dici per non far toccare i semimanubri sul cupolino? io sulla vecchia kawa senza questa modifica non avevo comunque problemi!!

Comment

• Font Size
        no semplicemente ? xk? in caso di caduta cn chiusura violenta dello sterzo non rovini telaio e piastre che sbattono sui loro fermi originali alluminio su alluminio

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          no semplicemente ? xk? in caso di caduta cn chiusura violenta dello sterzo non rovini telaio e piastre che sbattono sui loro fermi originali alluminio su alluminio
          a perfetto,sono proprio ignorante!!

Comment

• Font Size
            per tutti i motivi che avete detto..
            -lo si fa di solito per salvaguardare il telaio o fine corsa in caso di caduta, cosi il piombo ammortizza un p?
            - lo si fa anche quando piloti usano semimanubri piuttosto chiusi, magari perch? bassi di statura o come me perch? mi ci trovo bene anche se sono alto 180cm, per ovviare che in verifica tecnica alle gare infatti i commissari portano il manubrio in battuta e tra la manopola e il telaio ci deve passare minimo una mano.
            ciao

Comment

X
            Working...
            X