Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP batteria Shorai nuova
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postcerto che c'?..24 mesi con risarcimento del 100% entro i primi 6...infatti non la apro manco morto...
io invece non ho resistito, mi sono comprato delle celle e ho gi? fatto un paio di batterie per le mie due moto........Last edited by adriF4; 27-01-12, 14:23.
Comment
-
Oggi ho avuto un ulteriore conferma da un meccanico molto stimato nella mia zona, che x altro ? l'utente marcmoto sul forum... In pratica lui ha fatto molti test con questo tipo di batterie, su moto da pista e non, di tutte le cilindrate... E il giudizio finale ? che vengono tutte vendute sottodimensionate... Quelle da 12 vanno sui 600..quelle da 14 sui 1000...il che spiega la contraddizione del perch? la batteria che ho io(12v) sia data per buona anche x un 600... Che pero deve avviare 400 cc di pistoni in meno.... Ergo la batteria ? buona ma sottodimensionata x un 1000, in particolare se da usare in strada..se qualcuno la vuole per usarla su un 600 la vendo a 110 spedita(5 giorni di vita, pagata 170 spedita) ... Io mi sono gi? ordinato la yuasa di serie...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Comment
X
Comment