Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasparente Catalizzato in Bomboletta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasparente Catalizzato in Bomboletta

    qualcuno ha qualche consiglio ?

    c'era il tipo da cui compravo le bombolette che ne preparava un tipo, che diceva era bicomponente . Mi diceva che una volta usata poi la dovevo finire senn? era inutilizzabile Per? poi ho visto in commercio bombolette che hanno il tastino sotto che serve per attivare il catalizzatore...allora il tipo mi solava ?

    insomma che compro ?

  • Font Size
    #2
    io non saprei ma ti dico la mia...ho coprato in passato le varie bombolette...quelle gi? fatte per?, non quelle che ti ricarica il colorista.
    Ti dico il trasparente ovviamente era buono e lucido, ma tendeva ad inggiallirsi presto..dopo qualche mesetto!
    per il resto nn so!
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? catalizzato lo devi usare entro le 8 ore.
      Dura un poco di pi? se lo tieni in frizer che il freddo blocca la catalizazione.
      Se succede, quando lo spruzzi, non asciuga mai e resta bagnato. Puoi pure buttare tutto....

      Comunque sono i migliori trasparenti.

      La bomboletta col tasto per attivare il catalizzatore mi sembra una figata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skid73 View Post
        Se ? catalizzato lo devi usare entro le 8 ore.
        Dura un poco di pi? se lo tieni in frizer che il freddo blocca la catalizazione.
        Se succede, quando lo spruzzi, non asciuga mai e resta bagnato. Puoi pure buttare tutto....

        Comunque sono i migliori trasparenti.

        La bomboletta col tasto per attivare il catalizzatore mi sembra una figata!
        queste col bottone costano un botto, ho visto prezzi tipo 20 euro a bomboletta

        dove invece mi preparano i colori di solito 8 euro , ma sono senza bottone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora ti consiglio di fartelo fare lo stesso giorno che lo userai e tenerlo in frigo che magari il giorno dopo ti tocca fare un ritocco. In quel caso prega che catalizzi se no addio lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            queste col bottone costano un botto, ho visto prezzi tipo 20 euro a bomboletta

            dove invece mi preparano i colori di solito 8 euro , ma sono senza bottone
            minkia... ottimi prezzi!

            io quando mi son fatto fare il verde kawa, la bomboletta costava 24 euro, per? durava tre o 4 giorni... poi era da buttare. mi accordavo per andare a ritirarla e la usavo subito. e cmq solo a spruzzarla c'era una differenza rispetto le bombolette normali incredibile

            mi ricordo che per il lucido il tipo mi disse che il migliore costava 30 euro a bomboletta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              minkia... ottimi prezzi!

              io quando mi son fatto fare il verde kawa, la bomboletta costava 24 euro, per? durava tre o 4 giorni... poi era da buttare. mi accordavo per andare a ritirarla e la usavo subito. e cmq solo a spruzzarla c'era una differenza rispetto le bombolette normali incredibile

              mi ricordo che per il lucido il tipo mi disse che il migliore costava 30 euro a bomboletta
              minchia !

              no a me le passa 12 euro quelle verde KAwa e durano , non scadono
              infatti ne avevo una dell'anno scorso e andava bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skid73 View Post
                Allora ti consiglio di fartelo fare lo stesso giorno che lo userai e tenerlo in frigo che magari il giorno dopo ti tocca fare un ritocco. In quel caso prega che catalizzi se no addio lavoro...
                minchia ! questo non e' bello da sentire !

                sto buttando il sangue per fare ste carene e stanno venendo fuori fighe

                perche' non dovrebbe catalizzare ? Se vengono fatte con le giuste quantita ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  minchia ! questo non e' bello da sentire !

                  sto buttando il sangue per fare ste carene e stanno venendo fuori fighe

                  perche' non dovrebbe catalizzare ? Se vengono fatte con le giuste quantita ?
                  Perch? viene premiscelato quando viene messo nella bomboletta ed ha una "vita" utile di circa 8 ore. Poi la reazione di catalizzazione (o catalisi) non avviene pi? e spruzzi sulle carene una specie di resina che non asciugher? mai.
                  Purtroppo te lo dico per esperienza personale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Perch? viene premiscelato quando viene messo nella bomboletta ed ha una "vita" utile di circa 8 ore. Poi la reazione di catalizzazione non avviene pi? e spruzzi sulle carene una specie di resina che non asciugher? mai.
                    Purtroppo te lo dico per esperienza personale...


                    ma se le spruzzo entro le 8 ore non dovrei avere problemi ? Giusto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ma se le spruzzo entro le 8 ore non dovrei avere problemi ? Giusto ?
                      Si ma non tenere al caldo la bomboletta se no il tempo diminuisce. Se la tieni al freddo aumenta. Io l'ho usata anche dopo 24 ore ed ha funzionato bene per? l'ho tenuta in freezer

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Si ma non tenere al caldo la bomboletta se no il tempo diminuisce. Se la tieni al freddo aumenta. Io l'ho usata anche dopo 24 ore ed ha funzionato bene per? l'ho tenuta in freezer

                        io pensavo di comprarla e subito andare a spruzzarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          io pensavo di comprarla e subito andare a spruzzarla
                          fai cos? che vai sicuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            io pensavo di comprarla e subito andare a spruzzarla
                            Lo sappiamo bene che tu spruzzi subito

                            Inviato con tatapalken!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              Lo sappiamo bene che tu spruzzi subito

                              Inviato con tatapalken!!




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X