Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power shift nrg satrlane su cbr600rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power shift nrg satrlane su cbr600rr

    salve ragazzi, ho appena comprato un kit cambio elettronico della starlane, posseggo una honda cbr600rr 2003, l'interruzione di corrente dove devo farla, su gli iniettori o sulle bobine? se ? su gli iniettori devo farlo su quelli alti o bassi????....cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    c'? nessunoooooooooooooooo....help me!

    Comment


    • Font Size
      #3
      almeno sapreste indicarmi a chi mi devo rivolgere?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        devo ancora montarlo sulla mia che ? un 2006 ma credo che la sostanza sia la stessa.
        a me ? stato detto da chi l'ho comprato di metterlo in serie alle bobine.filo giallo avanti verso le bobine,filo verde indietro verso la centralina.non so altro e non ho ancora provato a montarlo, ma so che starlane ha fatto il cablaggio dedicato per le giapponesi;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrea83cbr View Post
          devo ancora montarlo sulla mia che ? un 2006 ma credo che la sostanza sia la stessa.
          a me ? stato detto da chi l'ho comprato di metterlo in serie alle bobine.filo giallo avanti verso le bobine,filo verde indietro verso la centralina.non so altro e non ho ancora provato a montarlo, ma so che starlane ha fatto il cablaggio dedicato per le giapponesi;-)
          si infatti sapevo del cablaggio che ha un costo di 50? circa.....grazie del consiglio!:1:

          Comment

          X
          Working...
          X